Uomini e Donne, ricordate Giacomo e Martina? Com’è andata a finire dopo il trono

Che fine hanno fatto Giacomo Czerny e Martina Grado, ex protagonisti del programma di Canale 5 di Maria De Filippi, Uomini e Donne? Eccoli oggi. 

L’ex tronista e l’ex corteggiatrice si sono allontanati un po’ dal mondo dello spettacolo, ma come prosegue la loro storia d’amore? Scopriamolo insieme.

Loro sono stati grandi protagonisti della scorsa stagione di Uomini e Donne, programma cult di Canale 5 ideato e condotto, tutti i pomeriggi, da Maria De Filippi. Stiamo parlando dell’ex tronista – trono classico – Giacomo Czerny e la corteggiatrice Martina Grado.

Nel corso della sua avventura nel programma Mediaset, Giacomo Czerny è stato sin da subito rapito dalla bellezza e simpatia di Martina Grado. Il percorso dei due è stato, però, tortuoso e ricco di alti e bassi.

Ma era chiaro il feeling nato tra i due e, di fatti, il loro amore dura tutt’ora. Una delle coppie, dunque, che è riuscita a superare la prova lontano dalle telecamere. Anche se sono tornati negli studi di Cologno Monzese, Martina Grado e Giacomo Czerny si sono allontanati un po’ dai riflettori del mondo dello spettacolo.

La coppia oggi

Dunque, che fine hanno fatto? La coppia amatissima dal grande pubblico continua la bellissima storia d’amore, come dimostrano del resto i bellissimi scatti pubblicati sugli account Instagram ufficiali di entrambi. Recentemente, i due sono tornati a Venezia – città di Giacomo Czerny – ed hanno postato delle foto. In questo scatto, ad esempio, l’ex tronista scrive: “Mi ero ripromesso di venire qua a Venezia con una persona importante. Ci siamo”. Dichiarazioni d’amore che fanno sognare i tantissimi fan della coppia. Giacomo e Martina Grado sono pronti al grande passo?

Leggi anche —> Cristel Carrisi scoppia in lacrime in diretta: il dolore della figlia di Albano e Romina

Le parole di Giacomo Czerny

Nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa Uomini e Donne Magazine, Giacomo Czerny e Martina Grado hanno parlato della loro relazione: “Appena si sono spente le telecamere ci siamo guardati, abbracciati e abbiamo realizzato che tutto questo non era un sogno. Non vedevamo l’ora”. 

Leggi anche —> Uomini e Donne, le foto in costume di Nadia: la dama è pazzesca

L’ex tronista ha spiegato: “É una ragazza particolare, si é presentata a me in un modo e poi conoscendola ho capito che era anche altro. […] Sicuramente Martina é una ragazza particolare, interessante, che ha bisogno di essere conosciuta di più. Credo sia molto insicura su certi aspetti e sicura su altri”.