Ballando con le Stelle, fiocco azzurro per una delle protagoniste del programma: ecco di chi si tratta

Da un paio di mesi a questa parte, una delle protagoniste di Ballando con le Stelle è diventata mamma con grande gioia dei fan e dei telespettatori. Scopriamo insieme di chi si tratta. 

In onda dal 2005, Ballando con le Stelle è uno dei programmi di maggiore successo del panorama televisivo italiano che nel corso degli anni ha conquistato milioni di telespettatori grazie ai meravigliosi spettacoli creati dai concorrenti in collaborazione e con l’aiuto dei rispettivi insegnanti.

Nel corso degli anni il pubblico da casa non ha potuto fare a meno di affezionarsi ai protagonisti del programma e in particolare ai ballerini professionisti, nella maggior parte dei casi diventati dei volti fissi di Ballando con le Stelle, fondamentali per rendere lo show condotto da Milly Carlucci memorabile grazie ai loro insegnamenti e alle loro coreografie.

Negli ultimi mesi del 2021, i telespettatori non hanno potuto fare a meno di seguire con passione la gravidanza di una delle protagoniste di Ballando con le Stelle che negli ultimi giorni di dicembre ha finalmente dato alla luce il suo primo bambino.

Fiocco azzurro per Veera Kinnunen

La ballerina in questione è Veera Kinnunen, una delle protagoniste storiche del programma in onda su Rai 1, presente in maniera costante dalla nona edizione alla quindicesima. La donna, oltre ad essere molto presente sul piccolo schermo, è anche molto attiva sui social network, in particolare su Instagram dove conta più di 70 mila follower, con cui ama condividere momenti di lavoro alternati a momenti di vita privata in compagnia delle persone a lei più care e della sua meravigliosa famiglia. Famiglia che nel mese di dicembre, come già anticipato, ha visto l’arrivo del piccolo Valter. 

La ballerina ha prontamente comunicato ai fan la nascita del primo figlio, pubblicando uno scatto in bianco e nero con le sue mani, quelle del bambino e quelle del papà, Salvatore Mingoia, a cui Veera è sentimentalmente legata da ormai molti anni.

LEGGI ANCHE-–>Samanta Togni sparita dalla Rai, ecco che fine ha fatto l’ex ballerina di Ballando con le stelle

L’annuncio di Veera su Instagram

Lo scatto non è ovviamente passato inosservato tra i fan della ballerina, che hanno espresso la loro gioia con centinaia di migliaia di like e numerosi commenti di affetto rivolti all’intera famiglia. A distanza di un paio di mesi dalla nascita, il piccolo è ormai diventato uno dei protagonisti del profilo Instagram di Veera, che spesso aggiorna i propri fan sulla crescita di Valter con storie e meravigliosi scatti.

Impostazioni privacy