Francesca Pascale, la ricordate così? Cosa fa oggi: nuovo look

Dopo diverso tempo è riapparsa Francesca Pascale sui social, ecco quali sono le ultime notizie riguardo all’ex compagna di Silvio Berlusconi, di cui si erano perse le tracce di recente.

 

La notizia secondo cui l’ex Premier starebber per convolare in nozze con la sua attuale fidanzata, ancor più giovane della stessa Pascale, ha portato la diretta interessata ad una risposta ironica, dichiarando di andare alle nozze fumando.

Anche se poi la Pascale ha ribadito di essere soddisfatta di tale notizia. Riguardo invece all’ex Consigliera alla Provincia di Napoli, negli ultimi tempi è stata avvistata con la nota cantante Paola Turci, anche se le due non hanno confermato ma neanche smentito le voci di una loro relazione.

Oltre all’aspetto sentimentale, Francesca Pascale si è battuta nel corso degli anni per diverse battaglie civili, a partire dai diritti LGBT a quello per gli animali, e la diretta interessata sui social posta spesso immagini o messaggi inerenti a tali lotte, spesso facendosi ritrarre insieme ai suoi adorati cani.

Le recenti novità su Francesca Pascale

Recentemente è apparsa molto cambiata, se sui social il suo amore per gli animali è rimasto intatto, la Pascale si è fatta notare per un cambio repentino di look, attraverso numerosi tatuaggi e con i capelli molto più corti rispetto a prima.

Da un punto di vista sentimentale non sembrano esserci delle novità su Francesca Pascale, o quantomento non è stato rivelato nulla sino ad ora.

 

Impostazioni privacy