Luca Argentero, perché è finita con Myriam Catania? La verità sul divorzio

Luca Argentero è uno degli attori più amati del mondo dello spettacolo italiano. Il merito è sia della sua bravura che del suo indiscusso fascino. Adesso è nel piccolo schermo nel ruolo principale del telefilm Doc – Nelle tue mani e sta riscuotendo un grande successo. 

Molti non sanno che in passato ha avuto una relazione con un’attrice altrettanto amata nel mondo dello spettacolo. Si tratta della collega Myriam Catania. Ecco perché si sono lasciati tempo fa.

Luca Argentero e Myriam Catania 20220225 - Meteoweek.com
Luca Argentero e Myriam Catania 20220225 – Meteoweek.com

Luca Argentero è uno dei volti emergenti della televisione italiano. Il suo trampolino di lancio è stato proprio il Grande Fratello, reality che tuttora è al centro dell’attenzione. Una volta terminato questo percorso televisivo, si è impegnato al punto tale da diventare uno dei pilastri mondo dello spettacolo.

Anche l’ex compagna Myriam Catania ha partecipato alla versione vip del Grande Fratello qualche anno fa e tutti concordano nel dire che sia dotata di un fascino strepitoso. Erano una coppia perfetta, ma qualcosa ha interrotto il loro idillio.

Essendo dei personaggi pubblici, è chiaro che abbiano suscitato la curiosità degli italiani, ma sono sempre stati molto vaghi sull’argomento. A distanza di anni ecco svelato il motivo del loro addio.

“Tutti e due abbiamo fatto del nostro meglio. Purtroppo non è andata bene”

I due sono stati fidanzati per tantissimi anni, in quanto apparivano sempre innamoratissimi davanti alle telecamere di un qualsiasi tipo di evento. Si sono sposati nel 2009 per poi lasciarsi nel 2016 annunciando un inaspettato divorzio. Nonostante si siano lasciati sono rimasti in buoni rapporti, anche perché non ci sono stati nei tradimenti nei situazioni che abbiano alimentato rancore reciproco. “Tutti e due abbiamo fatto del nostro meglio. Purtroppo non è andata bene”, ecco cosa aveva rivelato Argentero in passato in alcune sue interviste. Myriam, invece, ha confessato che aveva la necessità di non far finire male una storia bellissima come la loro. Hanno capito di essere incompatibili da un punto di vista caratteriale e con il passar del tempo si è interrotta la comunicazione. Sarebbero addirittura diventati amici, consapevoli del fatto che l’amore era svanito.

Vecchio scatto della coppia 20220225 - Meteoweek.com
Vecchio scatto della coppia 20220225 – Meteoweek.com

Tanto amore su Instagram per Speranza

Adesso Luca Argentero è felicemente legato alla modella e attrice Cristina Marino, la quale tempo fa ha espresso questo dolce pensiero: “Penso che se due persone si scelgono e perché si rispettano e si stimano”. Il 20 maggio 2020 dalla loro unione è nata la piccola Speranza, con la quale lui si mostra spesso su Instagram e ottiene tantissimi like. Chiaro segno che è amato da tantissimi utenti social.