Arisa ha il seno rifatto? La cantante confessa la verità

La talentuosa cantante Arisa, si è testata anche nelle vesti di ballerina, raggiungendo il podio ma il pubblico, ora, si chiede se ha il seno rifatto. Ecco la verità. 

Dai tempi del suo esordio con la canzone ‘Sincerità‘, la cantante Arisa è davvero molto cambiata. Non solo nel look, che si presta a molte trasformazioni che mettono in vigore la sua personalità estrosa, ma anche come professionista.

Arisa – meteoweek

Il talento di Arisa è stato da subito tangibile: la cantante fin dal debutto dimostrò di avere talento e di spiazzare tutte le hits. Oggi la cantante, più donna e più matura anche professionalmente, è riconosciuta come una delle più estimate d’Italia.

A quanto pare, però, Arisa non è solo un’abile cantante ma anche un’ottima ballerina, tanto da essere premiata sia dalla giuria di Ballando con le Stelle che dal pubblico da casa. Infatti la cantante ha raggiunto il podio più alto dello show uscendone trionfante.

Arisa ha rifatto il seno? Scopriamolo insieme

Purtroppo, però, come spesso accade ai personaggi noti, il pubblico non è solo attento al talento e le abilità ma anche all’aspetto estetico. Così da diverso tempo, sia sui social che dopo la partecipazione di Arisa a Ballando con le Stelle, molti si chiedono se la cantante ha rifatto il seno.

Di fronte a questa incessante curiosità, la stessa Arisa ha deciso di sciogliere ogni dubbio e dire la sua. La cantante ha confessato di aver ceduto ad un ritocchino estetico che, però, non ha interessato il seno ma le labbra.

Arisa e Vito Coppola – meteoweek

Arisa ha anche specificato, però, di essersi pentita di aver ceduto a questo cambio e se potesse tornare indietro non lo farebbe più. La cantante, inoltre, ha continuato il suo discorso dicendo di essere totalmente a favore della chirurgia, soprattutto quando le persone vogliono cambiare parte del loro corpo che non apprezzando, non sentendosi a loro agio.

LEGGI ANCHE : Arisa e Vito Coppola, è rottura definitiva | La cantante chiosa;Non chiedetegli più nulla di me

Cosa c’è tra Arisa e Vito Coppola?

Tornando alla partecipazione di Arisa a Ballando con le stelle, la cantante è stata favorita nelle sue performances anche grazie al suo feeling con il maestro, Vito Coppola.

La loro intesa nel ballo, però, ha fatto sperare e sognare i telespettatori che hanno iniziato ad alludere ad un possibile legame amoroso tra i due. Qual è oggi il loro rapporto?

LEGGI ANCHE : Arisa, lo scatto è mozzafiato;La dea si è risvegliatA; [FOTO]

Nel corso di un’intervista di qualche tempo fa rilasciata da Arisa al Corriere delle Sera, la cantante ha fatto chiarezza anche su questa vicenda, ammettendo che con Vito Coppola c’è affetto, stima e anche attrazione. Ha chiuso il discorso, però, con un categorico: “Ora però non è il momento di parlarne”.

 

 

 

Impostazioni privacy