Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: l’incubo diventa realtà

Tensione alle stelle a “Il paradiso delle signore”: ecco cosa succederà nelle puntate in onda dal 28 febbraio al 4 marzo 2022 su Rai1 a partire dalle 15.55.

Nella puntata di lunedì, vedremo Gloria sul punto di rivelare, con opinione contraria di Ezio, la verità a Stefania, e Irene, Dora e Stefania stessa incerte se raccontare o meno a Maria quello che sanno su Rocco, con il parere opposto, questa volta, di Agnese. Nel frattempo, il riavvicinamento di Sandro e Tina farà contento Vittorio, mentre lo preoccuperà quello tra Beatrice e il Romagnoli. Quest’ultimo non tarderà a ricattare Umberto con la lettera che prova la colpevolezza di Adelaide sul caso Ravasi: la sua richiesta saranno le quote del Paradiso.

Nella puntata successiva, Umberto detterà le sue condizioni a Dante, ma la Contessa saprà solo è stato costretto a vendere le quote del Paradiso per questioni legate alla banca Guarnieri. Ludovica, poi, accetterà di entrare a far parte della cordata di Romagnoli e si ritroverà presto il Torrebruna accanto, pronto a offrirle il suo aiuto. Nel frattempo, Maria scoprirà la triste verità su Rocco e accuserà sia le amiche sia Agnese di non essere state sincere con lei. 

La disperazione di Maria continuerà a dominare la puntata di mercoledì: la sua tristezza sarà inconsolabile. Nel frattempo, Flora farà pressione su Umberto per spingerlo a informare Vittorio di ciò che succederà a breve al Paradiso, ma quest’ultimo sarà impegnato a organizzare una festa a sorpresa per Tina e Sandro, che faranno ritorno a Londra. Anna non dirà a Salvo che in realtà la figlia Irene non vuole trasferirsi a Milano, mentre Dante proseguirà con il suo piano a discapito del Conti, ancora all’oscuro di ciò che ha fatto Umberto.

Puntata di giovedì 3 marzo: Umberto e Vittorio pronti all’azione

Umberto
Fonte: web

Maria e la sua disperazione non troveranno conforto neanche in Irene e Dora, anzi la giovane arriverà a scrivere una lettera al fidanzato. Nel frattempo, accresceranno i sospetti di Stefania circa il rapporto tra il padre e Veronica, anche per via di Marco, che insinuerà in lei altri dubbi. Intanto, Anna dirà a Salvo la verità su Irene, mentre Umberto a Vittorio quella sul Paradiso. Il Conti tirerà fuori il suo spirito combattivo e sarà pronto a tutto pur di salvare il grande magazzino: una reazione che spingerà anche il Guarnieri a passare all’azione.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, arriva la cicogna: il colpo di scena nella soap

Puntata di venerdì 4 marzo: l’incubo di Vittorio diventa realtà

Dalla disperazione anche Maria passerà all’azione: Stefania, infatti, le suggerirà di recarsi a Roma per affrontare Rocco. Salvo, invece, proverà ad assecondare la richiesta di Irene, nell’attesa che la bambina si convinca a trasferirsi a Milano. Nel frattempo, Dante, ottenute le quote del grande magazzino da Umberto, restituirà al Guarnieri la lettera incriminata. Vittorio, quindi, si ritroverà a dividere il Paradiso con l’uomo che più di una volta ha cercato di rovinargli la vita: un vero incubo.

Impostazioni privacy