Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni 22 febbraio: Vittorio è geloso di Dante e Beatrice

Il Paradiso delle Signore sta appassionando da circa 6 anni il pubblico italiano. Il merito è del formidabile cast e del copione proposto da produttori.

Secondo le anticipazioni della puntata di oggi, martedì 22 febbraio 2022, al centro dell’attenzione ci sarà Vittorio Conti che non sarà per niente contento dell’amicizia di Dante Romagnoli e Beatrice Conti. Andiamo a scoprire il motivo.

Dante, Beatrice e Vittorio 20220222 - Meteoweek.com
Dante, Beatrice e Vittorio 20220222 – Meteoweek.com

Alessandro Tersigni da anni presta il suo volto a personaggio di Vittorio Conti, un imprenditore dotato di estremo fascino. Gli appassionati de Il Paradiso delle Signore ricorderanno senza dubbio il suo matrimonio altalenante messo a dura prova da Dante Romagnoli.

Dante, dopo un lungo periodo di assenza da Milano, è tornato e non è chiaro il motivo. Non a caso Vittorio indagherà per capire le sue reali intenzioni. E’ consapevole del fatto che non può abbassare la guardia, quindi starà sempre sull’attenti.

Nel frattempo Dante inizia a palesare un interesse per la dolce Beatrice Conti. Si è presentata a Vittorio dopo la morte del fratello Edoardo, con il quale era sposata. Anche se Vittorio cerca di darle una mano, lei è sempre molto schiva. Le anticipazioni dell’episodio che andrà in onda oggi alle 15:55 su Rai 1 garantiscono tanti colpi di scena. Andiamo a scoprire che cosa farà Vittorio e, a seguire, gli altri protagonisti della soap opera.

Le reali intenzioni di Dante Romagnoli

Dante Romagnoli sta facendo una corte serrata a Beatrice fin dal loro primo incontro. In realtà lo scopo è scoprire dei segreti su Vittorio con l’intento di metterlo volontariamente in difficoltà. Il Conti non nasconderà il suo fastidio della loro vicinanza, dunque non resterà nell’angolino ad assistere. Che cosa avrà in mente? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Dante e Beatrice 20220222 - Meteoweek.com
Dante e Beatrice 20220222 – Meteoweek.com

Leggi anche -> “Costretto a lasciare tutto” addio all&’amato personaggio de Il Paradiso delle Signore

La verità su Rocco e il piano di Fiorenza

Agnese ha finalmente scoperto la verità: Rocco è innamorato di un’altra donna. Nel frattempo Maria sta continuando a cucire il suo abito da sposa senza sapere nulla. Fiorenza vuole creare dei problemi ad Adelaide e vuole sostituirla con Ludovica.

Leggi anche -> Il Paradiso delle Signore, lo spolier di Fabio Fulco: “Ecco cosa vuole Ferdinando da Ludovica”

La donna chiederà aiuto a Ludovica che si avvicinerà poi a Ferdinando di Torrebruna (Fabio Fulco è entrato da poco nel cast nel ruolo di questo personaggio). Alla base di tutto Flavia spera di poter cogliere questa occasione al volo.

Impostazioni privacy