Domenica In, Irama confessa tutto a Mara Venier: “Fidanzato, io…”

Irama è uno dei giovani cantanti che ha ottenuto un grande successo grazie al talent show di Maria De Filippi. Da allora la sua carriera gli ha dato tantissime soddisfazioni. Il merito è senza dubbio della sua indiscussa bravura con la musica.

E’ stato ospite nella puntata di Domenica In del 27 febbraio 2022 e ha parlato a ruota libera della sua vita. Durante la piacevole chiacchierata ha dimenticato dei dettagli di un evento che a breve lo impegnerà anima e corpo. Andiamo a scoprire cosa è successo.

Irama 20220227 - Meteoweek.com
Irama 20220227 – Meteoweek.com

Uno dei più grandi cantautori giovani degli ultimi tempi è sicuramente Irama. Pseudonimo di Filippo Maria Fanti, ha ottenuto il grande successo in televisione vincendo la diciottesima edizione di Amici di Maria de Filippi.

Ha esordito ufficialmente nel panorama discografico partecipando al Festival di Sanremo nel 2016 con il singolo Cosa. Oggi, domenica 26 febbraio, è stato ospite nel nuovo appuntamento con Mara Venier nel salotto di Domenica in. Sicuramente le fan saranno rimaste incollate davanti al piccolo schermo.

Molte sono state le tematiche trattate in studio, ma non mancati momenti di imbarazzo. Dopo aver partecipato in grande successo all’ultima edizione del Festival col brano Ovunque sarai, adesso è pronto (o quasi) per la sua tournée. Purtroppo, nella puntata odierna, il silenzio ha avuto il sopravvento a un certo punto. Ecco il motivo.

“Dove è scritta la data?”

In poche parole Irama non ricordava la data dei suoi nuovi appuntamenti. Sperava nell’aiuto del gobbo che purtroppo è tardato ad arrivare. “C’è la data zero a Mantova cheDove è scritta la data? Ah sì, 24 aprile. Poi il 26 aprile sarò a Roma e il 28 aprile a Milano” . In realtà sarà a Napoli quel giorno, dunque ha corretto con testuali parole: “Infine il 30 aprile a Milano”. Senza il gobbo, Irama ha fatto affidamento sulla simpatica conduttrice Mara che per fortuna è corsa subito ai ripari. A prescindere da ciò la puntata ha avuto modo di regalare al pubblico anche elementi legati alla sua vita privata.

Irama e Victoria 20220227 - Meteowe
Irama e Victoria 20220227 – Meteoweek.com

La conferma del fidanzamento

Dopo alcuni flirt famosi degli scorsi anni, come quello con Giulia De Lellis, ora ha ritrovato l’amore. E’ stato legato un anno con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, però le loro strade si sono separate e pare che lui in quel periodo avesse già nella sua vita Victoria Stela Doritou. Attualmente sta vivendo una love story con la bellissima modella, già nota al gossip italiano per aver avuto una relazione in passato con l’ex tronista, nonché ex gieffino Andrea Zelletta.

Impostazioni privacy