Il Principe Harry torna a Londra, ma senza Meghan: il retroscena sulla Famiglia Reale

Il principe Harry e Meghan Markle sono sempre al centro dell’attenzione quando si tratta di avere a che fare con la Famiglia Reale residente a Buckingham Palace.

Secondo fonti attendibili ci potrebbe essere una svolta nella situazione familiare. Pare che il principe potrebbe tornare a Londra senza la sua dolce metà. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda.

Harry e Meghan 20220227 - Meteoweek.com
Harry e Meghan 20220227 – Meteoweek.com

Meghan Markle è entrata nella vita del Principe Harry, così per lui ha avuto inizio un periodo alquanto delicato con la propria famiglia. Molti speravano in una sua riappacificazione con il fratello William e Kate Middleton ha fatto da intermediario. Tuttavia la sua buona volontà non è stata premiata.

Come se non bastasse i duchi di Sussex non si sarebbero recati neanche all’evento organizzato per rendere omaggio alla madre di lui Lady Diana. Inoltre fino a qualche giorno fa si diceva che non avessero alcuna intenzione di partecipare alla messa del 29 marzo 2022 per il Principe Filippo.

Tuttavia secondo delle indiscrezioni sembra che a breve Harry potrebbe ritornare nel Regno Unito per la cerimonia da solo. Il motivo dell’assenza di Meghan? Questioni di sicurezza. Andiamo nel dettaglio.

Harry non si sentirebbe al sicuro

Secondo quanto riportato dal Daily mail è probabile che Harry non si presenterà alla messa che si terrà nell’abbazia di Westminster il prossimo mese. Pare che non abbia accettato il fatto che le guardie del corpo non possano scortarlo. Vorrebbe sentirsi al sicuro e contare sulla security che gli è stata tolta la scorsa estate. Avrebbe avviato una battaglia legale contro il ministero dell’Interno Britannico che lo ha portato davanti all’Alta Corte di Londra per questo motivo. La sua proposta, ovvero la somma per avere la security con se, è stata definita irrilevante. Per tale problematica potrebbe non partecipare alla messa in ricordo del Principe.

Altro scatto dei Sussex 20220227 - Meteoweek.com
Altro scatto dei Sussex 20220227 – Meteoweek.com

“La sicurezza sarà garantita dalla polizia”

“Parteciperanno la regina Elisabetta, il principe Carlo, i Cambridge e tutte le figure di spicco dei Windsor. Quindi la sicurezza sarà garantita dalla polizia”. La notizia è stata smentita, in quanto nulla è ancora certo sulla sua assenza. Si dice che l’evento sarà monitorato da Scotland yard, quindi il duca di Sussex non avrebbe motivo di sentirsi in pericolo. Adesso è una scelta che spetta solo ed esclusivamente a lui. Se tornasse potrebbe essere un modo per chiarirsi con la Royal family. Sarà disposto a fare una piccola tregua? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy