Gossip Meteoweek: il lieto annuncio di Carmen Russo, Carabinieri dopo puntata di C’è Posta per Te e Nadia pazzesca in costume da bagno

Le notizie più lette del mondo dello spettacolo e gossip della settimana appena trascorsa: ecco cosa è accaduto.

L’annuncio di Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, il retroscena incredibile dopo la puntata di C’è Posta per Te e Nadia di Uomini e Donne in costume.

Torna un con un nuovo appuntamento Gossip Meteoweek, le notizie più succulente della settimana appena trascorsa, del mondo dello spettacolo e del gossip. Partiamo dalla coppia formata da Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo.

Nel corso di un’intervista rilasciata a Casa Chi, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi hanno rivelato che presto torneranno in tv: Se sono arrivate proposte per me ed Enzo? […] Vi dico la verità. Sì! Non lo so vedremo, adesso stiamo valutando”. 

L’ex gieffina ha inoltre spiegato che, l’anno scorso, i due sono chiamati dal Grande Fratello Vip spagnolo, ma in coppia. Secondo le indiscrezioni, la coppia sarebbe in lizza per L’Isola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi e in partenza tra poche settimane.

Cosa è successo a C’è Posta Per Te

Passiamo invece alla seconda notizia, che riguarda il programma di Canale 5, C’è Posta per Te, condotto da Maria De Filippi. E, in particolare, della storia di Carmen e suo padre Luigi. Quest’ultimo, dopo aver avuto un bambino con la sua nuova compagna Nunzia, di 15 anni più giovane, è stato accusato dai figli di essersi staccato da loro. Carmen, e suo fratello Valentino, ha inoltre accusato il padre di non pagare gli alimenti. Luigi si è difeso dalle accuse e, grazie anche alla mediazione della padrona di casa, la busta è stata aperta. Qualche giorno dopo la messa in onda, però, Luigi – in un’intervista rilasciata a Fanpage – ha spiegato di aver difficoltà a passare gli alimenti alla sua ex moglie. Non solo, l’uomo ha anche rivelato un’agghiacciante retroscena: “Ho chiamato i carabinieri per tutelarla, abbiamo un bambino di due anni. La stanno minacciando”. 

Leggi anche —> Il Principe Harry torna a Londra, ma senza Meghan: il retroscena sulla Famiglia Reale

Nadia di Uomini e Donne

E, infine, parliamo di una delle grandi protagoniste di questa stagione di Uomini e Donne, programma di Maria De Filippi, in onda tutti i giorni su Canale 5. Stiamo parlando di Nadia, dama del trono over, che nel parterre degli studi di Cologno Monzese, ha saputo conquistare sia il grande pubblico, sia il cuore del cavaliere Massimiliano. Nadia ha scombussolato i piani di Gemma Galgani, anche lei interessata a Massimiliano.

Leggi anche —> Uomini e Donne, Ida Platano sulla notte passata con Alessandro: l’incredibile retroscena

Intanto, sui social, è spuntata una foto della dama in costume da bagno. Bellissima, Nadia ha colpito i telespettatori per la sua bellezza ed eleganza.

Impostazioni privacy