Grande Fratello Vip, malore nella notte per Miriana Trevisan: la gieffina ci sarà nella puntata di stasera? L’annuncio

Miriana Trevisan, concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip, nella notte di domenica 27 febbraio ha accusato un malore suscitando la preoccupazione dei presenti. Proviamo a scoprire di più sullo stato di salute della showgirl.

Nata Napoli nel novembre del 1972, Miriana Trevisan ha dato il via alla propria carriera nel mondo dello spettacolo entrando a far parte del cast di Non è la Rai, programma ideato da Gianni Boncompagni e Irene Ghergo e condotto dallo stesso Boncompagni. Nel corso della sua carriera, la showgirl ha presto parte a diversi show televisivi di successo tra cui: Striscia la Notizia, La Corrida – Dilettanti allo Sbaraglio o ancora La Ruota della Fortuna affiancando Mike Bongiorno.

Dopo una lunga carriera come showgirl e valletta, Miriana all’inizio degli anni 2000 si è dedicata alla recitazione, dapprima partecipando a una puntata della fortunata serie Carabinieri e successivamente dedicandosi al teatro. Nell’autunno del 2007 è poi tornata sul piccolo schermo come concorrente de L’Isola dei Famosi, reality show in onda su Canale 5.

Negli anni a seguire, Miriana ha anche dedicato parte del suo tempo alla scrittura, pubblicando un libro di fiabe per bambini e più recentemente il suo primo romanzo dal titolo La donna bonsai. 

Malora nella notte per Miriana Trevisan

Attualmente Miriana è impegnata con la sesta edizione del Grande Fratello Vip, show in onda su Canale 5 con la conduzione di Alfonso Signorini. Nella notte di domenica 27 febbraio, proprio all’interno della casa più spiata d’Italia, la showgirl ha accusato un malore. Secondo quanto riferito dall’ufficio stampa di Endemol e successivamente riportato da Il Messaggero, la donna avrebbe avuto qualche difficoltà a camminare tanto da richiedere l’intervento di Lulù Selassié e di Barù  che hanno provveduto ad accompagnarla a letto.

LEGGI ANCHE—>Gossip Meteoweek: il lieto annuncio di Carmen Russo, Carabinieri dopo puntata di C’è Posta per Te e Nadia pazzesca in costume da bagno

Come sta Miriana Trevisan

I due concorrenti preoccupati per lo stato di salute di Miriana, le sono sono stati vicini e hanno provato a supportarla nel migliore dei modi. Le motivazioni che avrebbero causato il malore della showgirl non sono ancora note, ma secondo quanto riportato da Il Messaggero, la causa principale potrebbe essere l’operazione da lei subita durante l’estate. Per scoprire ulteriori novità al riguardo non resta che aspettare comunicazioni ufficiali da parte del programma, ma sembra che la sua presenza stasera non sia in dubbio.

Impostazioni privacy