Il Paradiso delle Signore, avete mai visto la bellissima moglie di Luca Bastianello, il Dante della serie? Ecco chi è

Scopriamo insieme chi è la bravissima artista, moglie di Luca Bastianello. 

Conoscete la moglie di Luca Bastianello, attore che interpreta Dante Romagnoli nella serie di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore? Ecco chi è.

Lui è uno dei grandi protagonisti delle ultime due stagioni dell’amata serie di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore. Stiamo parlando dell’attore Luca Bastianello, ovvero il Dante Romagnoli che nella quinta e nella sesta stagione ha scombinato le carte della narrazione della serie.

Class’ ’79, nato a Padova, Luca Bastianello è uno dei volti più noti delle soap nostrane. E’ stato in passato protagonista di Vivere, in cui ha interpretato il ruolo di Diego Blasi e di Centrovetrine, dove ha interpretato Federico Bettini.

Non solo: ha anche recitato in La donna che ritorna e Rosso San Valentino, ma anche nelle quarta stagione de Un passo dal cielo, al fianco di Terence Hill. Oggi però ci occuperemo della vita privata dell’attore.

Vita privata di Luca Bastianello

Sempre molto restìo a parlare della sua vita privata, Luca Bastianello si è sempre tenuto lontano dai riflettori del mondo gossip e dello spettacolo. Sapevate, ad esempio, che l’attore è sposato? L’attore è infatti convolato a nozze con l’artista vietnamita Kim Vu e i due hanno avuto due bambine. Sui social ufficiali dell’attore, spesso si vedono foto della sua bellissima famiglia. Bastianello, però, ha avuto in passato una lunga e chiacchierata relazione con una collega. Si tratta dell’attrice Alexandra Dinu, protagonista di diverse serie di successo. E, proprio su uno dei set si sono conosciuti i due. Ha raccontato Bastianello in un’intervista di qualche tempo fa: “Ci siamo innamorati sul set di Rosso San Valentino e c’è da dire che siamo partiti favoriti: abbracciati sotto la pioggia, ci siamo promessi amore eterno e intanto ci baciavamo”. I due avevano anche in progetto di sposarsi, ma poi la loro relazione è finita. Non hanno mai spiegato pubblicamente i motivi di tale rottura.

Leggi anche —> GF Vip, accade di tutto a poche ore dalla puntata: diffidato uno dei concorrenti

Il futuro di Dante Romagnoli

Dante Romagnoli, dopo essere stato l’artefice della crisi del matrimonio tra Marta Guarnieri e Vittorio Conti, è tornato a Milano e adesso punta a sottrarre proprio a Vittorio il Paradiso. Una vendetta cruenta, anche se non sappiamo come siano andate le cose negli Stati Uniti.

Leggi anche —> Uomini e Donne, Roberta Di Padua beccata insieme al famosissimo attore: lo scatto fa il giro del web

Nelle puntate in onda in questi giorni, Dante si avvicinerà sempre di più a Beatrice, scatenando la gelosia di Vittorio. Ma l’imprenditore verrà anche in possesso di una lettera che incastra la Contessa Adelaide sul Caso Ravasi e, con quella, ricatterà Umberto per avere le sue quote del grande magazzino milanese.

Impostazioni privacy