GF Vip, accade di tutto a poche ore dalla puntata: diffidato uno dei concorrenti

Nonostante sia oramai agli sgoccioli, la sesta edizione del Grande Fratello Vip non accenna a smettere di stupirci. Il celebre reality, infatti, continua essere fonte di continui colpi di scena.

I nostri gieffini, allo stremo delle forze a causa dei cinque lunghi mesi trascorsi nella casa lontano dai propri affetti, trascorrono le loro giornate tra attività, giochi, momenti di relax e, come è normale che sia, anche qualche scontro.

La finale del reality è prevista per lunedì 14 marzo, giorno in cui scopriremo quale tra gli ultimi concorrenti rimasti in gioco si aggiudicherà la vittoria.

Nonostante il tempo nella casa sia oramai agli sgoccioli, non è mai troppo tardi per far accadere nella casa scene di rara ordinarietà come, per esempio, ricevere una diffida. Chi sarà, questa volta, il “vippone” incriminato? E qual è l’identità del mittente di tale procedimento? Ecco, qui di seguito, tutti i dettagli.

Lo scivolone è sempre dietro l’angolo

Ebbene sì: Barù Gaetani è stato diffidato dalla cantante Noemi. I telespettatori più affezionati al celebre reality targato Mediaset saranno sicuramente a conoscenza di alcune delle abitudini vigenti nella casa del Grande Fratello; tra le tante, ad esempio, vi è quella da parte della produzione di regalare ai gieffini molti momenti all’insegna della musica. Ed è stato proprio in uno di questi momenti che Barù, parlando con Jessica, si è lasciato andare alle seguenti affermazioni: “Dopo quelle canzoni di Sanremo che mi volevo sparare una fucilata nei cog****i. Mamma mia… mi sono svegliato. Ma di chi era la prima canzone?” La principessa ha subito riferito all’enologo che si trattava di Noemi; Barù, dunque, ha risposto: “Le devono tagliare le corde vocali!”.

Leggi anche—>Gf Vip 6, Baudo rifiuta di incontrare la Ricciarelli: il motivo dietro l’astio

Reazioni a caldo

In seguito alle sue affermazioni su Noemi, gli autori del GF hanno subito avvisato Barù, nel segreto del confessionale, della diffida ricevuta da parte della cantante. Dopo essere stato messo al corrente della situazione, il “vippone” ha deciso di rivelare a Jessica quanto accaduto: “Sono stato diffidato da una certa signorina che canta, ma non posso dire il nome… Ma se mi sveglio con quella musica lì che ca**o devo dire?”.

Leggi anche—>Kabir Bedi, quanto ha guadagnato al Gf Vip? Svelato il cachet dell’attore indiano

Questa sera, lunedì 28 febbraio, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini parlerà dell’accaduto o lascerà che le cose vengano risolte, in modi e tempi diversi, dai diretti interessati?

 

Impostazioni privacy