Michelle Hunziker in vacanza alle Maldive dopo la rottura con Trussardi: “Mi sento a disagio”

Reduce dal grande successo del programma interamente a lei dedicato, Michelle Impossible, Michelle Hunziker ha dato nuovamente prova di essere una delle artiste più eclettiche e poliedriche della televisione italiana.

Da quando ha iniziato, nel 1994, a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, Michelle è sempre stata amata, stimata e apprezzata non solo dal grande pubblico, ma anche da tutti coloro i quali hanno collaborato con lei.

Nel programma Michelle Impossible, di cui è andata in onda la seconda e ultima puntata lo scorso mercoledì, la conduttrice ha voluto ripercorrere la sua vita e la sua carriera, e lo ha fatto invitando sul palco insieme a lei le persone più speciali incontrate durante il suo percorso.

Negli anni, abbiamo imparato a conoscere Michelle non solo come artista, ma anche come donna; sappiamo, dunque, quanta importanza dia la conduttrice a valori come il rispetto, l’amore e la sensibilità. Nel periodo storico difficile e particolare come quello che noi tutti stiamo attraversando, Michelle ha voluto condividere, tramite social, il suo attuale stato d’animo. Scopriamo, dunque, quali sono state le parole della conduttrice.

Il cuore grande di Michelle

Dopo averci tenuto compagnia con il suo Michelle Impossible, Michelle Hunziker ha deciso di prendersi una pausa e dedicarsi qualche giorno di vacanza. Proprio in queste ore, però, a pochi chilometri da noi si sta verificando una delle situazioni che nessuno di noi avrebbe mai voluto divenisse realtà: lo scontro tra Russia e Ucraina. Nonostante abbia deciso di trascorrere qualche giorno di relax, Michelle non è rimasta indifferente al conflitto in atto, e ha pubblicato una Ig story attraverso la quale ha condiviso con i suoi follower i suoi sentimenti a riguardo. Ecco, dunque, quanto pubblicato dalla conduttrice: “Sono dall’altra parte del mondo per cercare di staccare da tutto e riposare un po’ la mia testa dopo un periodo per me abbastanza intenso sotto molti punti di vista. Qui è notte fonda e mi sono svegliata con gli incubi… sentivo piangere bambini, donne, uomini nel sonno… Provo disagio a essere in vacanza, disagio a vivere la mia quotidianità… So perfettamente che non posso cambiare le cose e sento un senso d’impotenza. Penso a tutte le persone che in questo momento stanno fuggendo nelle infinite code per uscire dal paese. Sono andata su Internet per cercare di capire quali fossero i reali motivi che hanno portato a tutta questa violenza… mi sono ritrovata a cercarli su Internet… Non esistono motivazioni valide per far vivere a persone innocenti questo dolore incommensurabile… questo dannato potere. È assurdo… spero con tutta me stessa che in queste ore possano trovare un accordo  per far finire questa guerra… Sono vicina con il cuore alle vittime di una violenza terrificante, inutile e incomprensibile… Spero di svegliarmi domani mattina e leggere qualche buona notizia a riguardo…”.

Leggi anche—>Michelle Hunziker. La frecciatina a Trussardi: la conduttrice a ruota libera dopo l’addio

Un periodo difficile

Nello sfogo citato poc’anzi, Michelle Hunziker ha fatto riferimento al “periodo abbastanza intenso” che si trova ad affrontare. Come ha anche ammesso lei stessa durante il suo show, infatti, da alcune settimane a questa parte Michelle si è trovata a fare i conti con la sua seconda separazione: quella dall’ormai ex marito Tomaso Trussardi.

Leggi anche—>Rottura tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, arrivano le parole di Aurora Ramazzotti: “Mia madre soffriva perché…”

Nonostante il turbinio di emozioni che si vivono in tali situazioni, Michelle Hunziker può contare sulla vicinanza e l’affetto di tantissime persone le quali, senza dubbio, la aiuteranno a rialzarsi e a diventare più forte di prima.

 

Impostazioni privacy