Un Posto al Sole, spoiler prossime puntate: “Ci saranno delle sorprese Virginia…”

Per le prossime puntate di Un Posto al Sole, lo spoiler delle messe in onda arriva direttamente dall’attrice che presta il volto al personaggio di Virginia. 

La soap opera targata Italia di Un Posto al Sole, da anni ormai,si è guadagnata la pole position delle serie televisive più amate e seguite dagli italiani. I numeri di share di Rai Tre dimostrano con i fatti, l’alto indice di gradimento del pubblico italiano.

Un Posto al Sole – meteoweek

Sono ben venticinque anni che Un Posto al Sole ha il vento in poppa ed esce sempre trionfante nei numeri e in questa stagione sta tenendo alta l’attenzione dei telespettatori la questione amorosa che coinvolge il triangolo formato da Rossella, Riccardo e Virginia.

Cosa accadrà a questi tre protagonisti nelle prossime puntate di Un Posto al Sole? Ecco a voi le anticipazioni: lo spoiler è passato attraverso le dichiarazioni rilasciate dall’attrice che presta il volto a Virginia, Desirèe Noferini, in un’intervista rilasciata a TvSoap.it. Scopriamo insieme cosa andremo a vedere nelle prossime puntate.

A Un Posto al Sole lo spoiler dell’attrice Noferini

Mantenetevi forte perché resterete incollati alla televisione: più o meno questo è il monito rilasciato dall’attrice Noferini che, nelle scorse ore, ha rilasciato uno spoiler molto interessante per tutti gli appassionati di Un Posto al Sole.

La curiosità del pubblico da casa, a questo punto, è altissima e così cerchiamo di spulciare al meglio cosa andremo a vedere nelle prossime puntate.

Virginia e Riccardo – meteoweek

Virginia è molto determinata a conquistare Riccardo” queste le parole di Desirèe Noferini che anticipa come il suo personaggio farà di tutto per arrivare al cuore di Riccardo. Addirittura le tecniche di Virginia lasceranno incollati gli italiani alla tv per vedere come andranno a finire le cose. E Riccardo come reagirà a questo fitto corteggiamento? Al momento, però, non ci resta che attendere.

LEGGI ANCHE : Un Posto al Sole, avete mai visto la moglie di Franco? Anche lei attrice della soap di Rai Tre

“Mi piace perché … “

Sempre nell’intervista rilasciata a TvSoap.it, l’attrice Desirèe approfondisce l’analisi del suo personaggio in Un Posto al Sole e confessa di apprezzare molto Virginia perché è una donna determinata e indipendente.

LEGGI ANCHE : Serena Rossi: è cambiata attrice dai tempi di Un Posto al Sole? Molto diversa

Nella soap opera, infatti, l’allontanamento da parte di Virginia e Riccardo è legato ad un errore grave compiuto dalla donna che ha portato l’uomo ad avvicinarsi a Rossella. Accade però che, nonostante l’errore sia di Virginia, lei non perde lo stimolo per riappacificarsi con lui.

Impostazioni privacy