Elodie incanta i social: cambio look e in posa sensuale | Lo scatto della cantante

Elodie è una delle cantanti più amate del mondo della musica italiana. Dotata di grande fascino e voce strepitosa, ha tutte le carte in regola per cavalcare l’onda del successo. Non smette mai di deliziare gli occhi del suo amato pubblico.

Di recente, per esempio, ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto molto sensuale al punto tale da togliere il fiato. Non a caso ha raccolto tanti consensi e complimenti nel giro di poche ore, chiaro segno che è seguitissima sul web.

Elodie 20220301 - Meteoweek.com
Elodie 20220301 – Meteoweek.com

Elodie Di Patrizi, nota semplicemente come Elodie, è nata a Roma il 3 maggio 1990. Gli italiani l’hanno conosciuta grazie alla quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Si è classificata seconda, ma nonostante tutto ha avuto la possibilità di esibirsi a eventi di un certo spessore come Festival di Sanremo del 2017.

Ha presentato il brano Tutta colpa mia per poi partecipare nuovamente nel 2020 con Andromeda. L’anno scorso ha ottenuto il ruolo di co-conduttrice accanto ad Amadeus. Ha avuto ugualmente modo di esibirsi proponendo delle performance pazzesche.

Tempo fa è finita al centro del gossip per la sua relazione giunta al capolinea con il cantante Marracash. Sono stati insieme dal 2019 al 2021. Adesso le loro strade si sono separate, ma nonostante tutto lavorano sempre insieme. Nelle ultime ore la bellissima cantante ha pubblicato una foto che non è passata inosservata.

Elodie incanta l’intero mondo del web

Nella foto i colori che dominano sono il bianco e il nero, dettaglio che rende il tutto ancora più intrigante. Elodie indossa un vestitino che lascia poso spazio alla fantasia, in quanto sembra essere stato realizzato proprio per lei. Del resto ha una fisicità che le permette di optare per qualsiasi tipo di outfit. Tacco vertiginoso che rende la sua figura ancora più sensuale. Il look non è quello a cui siamo abituati, ma ogni scelta della cantante risulta impeccabile. Molti concordano nel dire che il taglio corto esalti ancor di più i perfetti lineamenti del suo viso. Anche il make up è risultato impeccabile agli occhi dei follower. Il risultato, come sempre, non ha per niente deluso la vasta platea.

Foto di Elodie 20220301 - Meteoweek.com
Foto di Elodie 20220301 – Meteoweek.com

Nuovo amore nella sua vita

Dopo aver messo la parola fine alla storia con Marracash, pare che ci sia un altro uomo nella vita di Elodie. Si tratta di Davide Rossi, ex modello e marketing manager di Armani. Sulla rivista Chi sono state pubblicate delle foto che riprendono i due per le strade di Milano in atteggiamenti più che amichevoli.