Silvia Toffanin criticata duramente: “Impari a fare la diretta”

La regina di Verissimo, Silvia Toffanin, da anni al timone della trasmissione più amata dagli italiani, è stata criticata in modo molto aspro da una donna. Di chi si tratta?

La scalata della conduttrice, Silvia Toffanin, sulle vette più alte dell’azienda Mediaset, evidenzia il suo talento e le sue abilità. Infatti la bellissima Silvia da anni è alla guida della trasmissione ‘Verissimo‘ che intrattiene il pubblico nei week end.

Silvia Toffanin – meteoweek

I numeri di share e la fidelizzazione del pubblico ha premiato il talento della Toffanin che viene apprezzata per la professionalità e soprattutto per l’eleganza e il garbo della sua conduzione. Nel salotto della compagna di Piersilvio Berlusconi, tutti gli ospiti che si sono seduti in poltrona, sono sempre stati molto a loro agio.

Per questo motivo, sentire le parole aspre mosse da una donna dello spettacolo verso la conduttrice che è stata criticata per il suo lavoro, appaiono quasi surreali. Cos’è successo?

Silvia Toffanin criticata da una donna: chi è?

Il settimanale Nuovo ha deciso di ‘testare’ l’indice di gradimento di una delle più popolari conduttrici di canale 5, ovvero Silvia Toffanin. Per questo motivo è stato deciso di lanciare un sondaggio tra altre personalità del mondo dello spettacolo sulla conduzione della Toffanin.

Lory Del Santo – meteoweek

La dura critica, però, è arrivata inaspettatamente da Lory Del Santo che ha detto come la Toffanin dovrebbe imparare a fare le dirette, visto che tutte le puntate in onda sono registrate.

Secondo la Del Santo, la conduttrice di Verissimo dovrebbe esercitarsi per poter debuttare nella conduzione in diretta, anche perché registrare le puntate è un po’ come cantare in play back.

LEGGI ANCHE : Silvia Toffanin promossa in primissima serata: la gioia della conduttrice

La Del Santo: “Però è …”

Non solo critiche, però, ma la Del Santo ha continuato il suo giudizio evidenziando come la Toffanin ha comunque molte qualità. In primis ha una grande capacità nel mettere a proprio agio tutti gli ospiti.

LEGGI ANCHE : Silvia Toffanin è una furia in studio: Mi è venuto il nervoso, continui a fare brutta figura| Mai vista la conduttrice così

Nelle interviste, sempre secondo la showgirl, Silvia Toffanin non si limita a fare ‘domanda e risposta’ ma riesce a creare un dibattito tipico di un salottino amichevole e confidenziale. Infine la Del Santo ha premiato la conduttrice di Verissimo riconoscendo le sue alte doti, per cui tutto il successo che ha è qualcosa di meritato.

 

Impostazioni privacy