Il Paradiso delle Signore, lo spoiler di Roberto Farnesi sul finale di stagione: “A maggio il trio storico…”

Roberto Farnesi, protagonista de Il Paradiso delle Signore, in una recente intervista ha avuto modo di parlare dell’evoluzione del suo personaggio nella fiction in onda su Rai 1 e di svelare alcuni retroscena riguardo la sua vita privata. Proviamo a scoprire di più sulle parole dell’attore. 

Roberto Farnesi è uno dei volti più apprezzati del panorama televisivo italiano che grazie al suo talento è riuscito a farsi spazio nel mondo dello spettacolo e a prendere parte a diverse produzioni cinematografiche e televisive di grande successo.

Tra le fiction che hanno indubbiamente segnato la carriera dell’attore toscano non possiamo non citare Il Paradiso delle Signore di casa Rai. Nella serie, Roberto interpreta Umberto Guarnieri, personaggio entrato a far parte del cast nel 2018 e che ha fin da subito conquistato la scena diventando uno dei volti chiave per gli sviluppi della trama.

Roberto Farnesi sulla prossima stagione de Il Paradiso delle Signore

Durante un’intervista a Citofonare Rai 2, talk show condotto da Paola Perego e Simona Ventura, Roberto ha avuto modo di parlare del futuro del suo personaggio all’interno de Il Paradiso delle Signore che nei prossimi mesi si accingerà ad entrare nella settima stagione.

In particolare l’attore ha parlato del suo rapporto con Umberto Guarnieri sottolineando che si tratti di un personaggio che “lo appassiona” poiché molto distante dai suoi valori e dalla sua personalità. L’unico elemento in comune con il Guarnieri è l’imprenditoria, di cui anche Roberto si occupa al di fuori del set.

Inoltre Farnesi si è anche sbottonato sull’evoluzione del suo personaggio a partire dalla prossima stagione de Il Paradiso delle Signore, dichiarando:Entro maggio ci saranno grandi sorprese per il trio storico“, per poi aggiungere: “si sta addolcendo (Umberto ndr)”.

LEGGI ANCHE—>Qui solo una ragazzina oggi è tra le conduttrici più amate della televisione: la riconoscete?

Roberto Farnesi padre per la prima volta

L’attore, durante la chiacchierata a Citofonare Rai 2, ha anche svelato alcuni retroscena della propria vita privata. Roberto è infatti recentemente diventato padre per la prima volta realizzando un sogno nel cassetto che lo ha sempre accompagnato: Sono un papà premuroso, mi alzo tante volte la notte a vedere se Mia sta bene. Con lei ho scoperto la paura vera, sono terrorizzato da tutto. Cambiano le priorità, lei è la prima. Tutto il resto passa in secondo piano”.