GF Vip, l’ex marito di Delia Duran preoccupato: “Umiliata, Alex…”

Se dovessimo pensare a uno dei momenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip che più ci ha incuriosito, non potremmo non citare la situazione che ha visto coinvolti Alex Belli e sua moglie Delia Duran.

Fin dall’inizio del reality, l’ex volto di CentoVetrine è stato uno dei protagonisti indiscussi della casa più spiata d’Italia. Con il suo carisma e il suo talento artistico, Alex non è di certo passato inosservato.

Più il tempo passava, più il rapporto tra Alex Belli e la gieffina Soleil Sorge diventava complice e speciale, a tal punto da arrivare a creare una profonda spaccatura nel matrimonio tra l’attore e sua moglie, l’attrice e modella venezuelana Delia Duran.

Ora che tutti i pezzi del puzzle sembrano aver raggiunto il proprio posto, l’ex marito della bella Delia ha rilasciato una lunga intervista, nel corso della quale ha espresso la sua opinione proprio sul matrimonio tra Belli e la Duran. Ecco, a tal proposito, tutti i dettagli.

Dichiarazioni inaspettate

Talvolta, anche quando pensiamo di essercelo lasciato alle spalle, il passato può tornare, ed è proprio ciò che è accaduto in questi giorni al matrimonio tra Alex Belli e Delia Duran. A parlare del rapporto tra i due attori, infatti, è intervenuto Marco Nerozzi, imprenditore ed ex marito della modella venezuelana. A tal proposito, Nerozzi ha di recente rilasciato un’intervista a DiPiù Tv nel corso della quale ha preso, senza dubbio alcuno, le parti di Delia: “Sono molto preoccupato per la mia ex moglie. Credo che la presenza di Alex Belli non le faccia bene. Lui l’ha umiliata pubblicamente”. “Delia vicino a lui si fa solo del male”, ha continuato l’imprenditore, e per concludere l’intervista, riferendosi ad Alex Belli, ha dichiarato quanto segue: “Non credo che tanga davvero a Delia, che è soltanto vittima in questa storia. Sto male nel vederla così, in balia di un uomo che pensa solo a lui“.

Leggi anche—>GF Vip, l’accordo tra Alex e Delia per la finale fa infuriare il web: “Presa in giro”

Il rapporto difficile tra Marco e Delia

Prima di incontrare e innamorarsi di Alex Belli, Delia Duran è stata sposata per otto lunghi anni con l’imprenditore Marco Nerozzi. Al termine del loro matrimonio, Delia ha accusato Marco di aggressione, e ha attribuito proprio a questo la fine della loro storia d’amore.

Leggi anche—>GF Vip, Alex e Delia copione già visto? Parla l’ex moglie dell’attore: “Lo accusavo di tradirmi e lui parlava di coppia aperta”

Dopo le accuse ricevute da Delia, nel 2019 Marco Nerozzi è stato ospite a Live – Non è la D’Urso per raccontare la sua versione, e smentire le affermazioni inerenti agli atti di violenza subiti della sua ex moglie.

Impostazioni privacy