Mario Giordano, avete mai visto la bellissima moglie? Ecco chi è

Mario Giordano è uno dei volti più famosi e apprezzati del mondo dello spettacolo italiano. Dotato di estrema cultura, il giornalista e conduttore televisivo è anche direttore delle strategie dello Sviluppo dell’informazione della Mediaset.

Non tutti conoscono la sua vita privata. Ciò dimostra che tende a tutelare la sua privacy, nonostante sia un personaggio pubblico. Non a caso pochi sanno che ha una moglie di nome Paola. Ecco delle informazioni sul suo conto.

Mario Giordano 20220301 - Meteoweek.com
Mario Giordano 20220301 – Meteoweek.com

Mario Giordano è nato il 19 giugno 1966 ad Alessandria e, dopo la laurea in Scienze Politiche all’Università degli Studi di Torino, ha lavorato come giornalista. Nel 1996 ha iniziato la sua collaborazione con Il Giornale di Vittorio Feltri.

Solo l’anno successivo ha avuto modo di farsi conoscere in televisione nel ruolo di grillo parlante della trasmissione Pinocchio di Gad Lerner Ha anche preso parte al Maurizio Costanzo Show in qualità di opinionista. Non è passato inosservato per la sua cultura indiscussa, in quanto ha sempre mostrato un occhio di riguardo per i temi di attualità.

È stato direttore di Studio Aperto dal 2000 al 2017. Poi è diventato direttore di Tgcom24 e del Tg4. Da non dimenticare che dal 2008 ha condotto Fuori dal coro dove soprattutto di politica con una vena anticonformista. È un personaggio pubblico, ma di lui si sa ben poco per quanto riguarda la vita privata. Ecco, per esempio, chi è la madre dei suoi figli.

Una moglie lontana dai riflettori

La moglie Paola è del tutto estranea al mondo dello spettacolo, quindi si hanno poche informazioni su di lei. Si sa solo che è sposata con Mario Giordano dal 1991 e dal loro amore sono nati Alice, Lorenzo, Camilla e Sara. Secondo fonti attendibili lei è di tre anni più giovane di lui e si è mostrata davanti alle telecamere tempo fa per aiutare i produttori di Scherzi a parte a fare uno scherzo al marito. Tutti sono concordi nel dire che sia dotata di fascino e sicuramente di grande cultura. In effetti ha accanto un uomo con una carriera giornalistica di grande successo.

Mario Giordano e la moglie Paola 20220301 - Meteoweek.com
Mario Giordano e la moglie Paola 20220301 – Meteoweek.com

Curiosità su Mario Giordano

Mario Giordano è noto per il suo timbro di voce. Nel suo programma televisivo Fuori dal coro spesso ha assunto degli atteggiamenti tipici di scena che non sono passati inosservati. Non a caso è stato spesso imitato da alcuni comici, come Fabio De Luigi. In realtà questa sua caratteristica è causata da una malattia genetica nota come sindrome di Klinefelter.

Impostazioni privacy