Uomini e Donne, Ursula Bennardo non ci sta e sbotta contro le critiche: “Che schifo”

I dating show sono dei programmi creati appositamente per le persone che vogliono trovare l’anima gemella; Maria De Filippi, con il suo Uomini e Donne, ha aiutato e assistito alla formazione di tantissime storie d’amore.

Una delle coppie formatesi proprio negli studi del celebre dating show targato Mediaset è quella composta da Sossio Aruta e Ursula Bennardo.

Per celebrare i loro quattro anni d’amore, Maria De Filippi ha deciso di invitare Sossio e Ursula in puntata: i due, più innamorati che mai, hanno accolto di buon grado la proposta di Queen Mary e, nella scorsa puntata di Uomini e Donne, sono tornati al centro dello studio.

Qualcuno, tra telespettatori e utenti del Web, invece di soffermarsi sulle parole della coppia e sulla bellissima testimonianza del loro amore, hanno reso Ursula oggetto di insulti e critiche alle quali, prontamente, l’ex dama ha deciso di replicare. Siete curiosi di saperne di più? Scopriamolo insieme.

Sempre la stessa storia

Ricevere giudizi e critiche fa male a tutti, specie se tali affermazioni si rivelano del tutto gratuite. Il mondo dei social, purtroppo, non è sempre utilizzato nel migliore dei modi: spesso, i personaggi del mondo dello spettacolo si trovano ad avere a che fare con i cosiddetti “hater”, e a doversi difendere dalle loro affermazioni. Tale situazione ha coinvolto anche Ursula Bennardo la quale, dopo essere tornata negli studi di Uomini e Donne, è stata presa di mira per il suo aspetto fisico. Alcuni utenti dei social, infatti, hanno subito criticato Ursula per i troppi ritocchi estetici che, secondo loro, avrebbero stravolto il viso della ex dama. “E chi l’aveva riconosciuta”, ha commentato qualcuno. E ancora: “Sicuramente una bella donna… ma perché stravolgersi con tutte queste punturine?”. Dopo aver letto commenti e critiche di ogni genere, Ursula Bennardo ha deciso di ribellarsi e, sempre tramite social, ha condiviso le seguenti affermazioni: “[…] Pensate che un personaggio pubblico sia un oggetto da giudicare! Che schifo. E non vi vergognate neanche a metterci la faccia! Giudicare un aspetto fisico è umiliante… purtroppo la cattiveria esiste e siete voi […]”.

Leggi anche—>Uomini e Donne, Giorgio Manetti rompe il silenzio su Maria Laura De Vitis: “Trascorsi due giorni insieme…”

Dare importanza a ciò che realmente conta

Malgrado tutti i progressi tecnologici e culturali fatti dalla nostra società, il percorso per arrivare alla libertà di agire per sé stessi senza essere giudicati sembra essere ancora molto lungo. L’importante, però, è restare sempre focalizzati su ciò che ci rende felici.

Leggi anche—>Uomini e Donne, Andrea Nicole incanta in costume: l’ex tronista forma smagliante

Con il loro ritorno negli studi di Uomini e Donne, Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno voluto portare la testimonianza di ciò che li lega: un amore un po’ litigarello, ma più forte di quanto si potesse pensare.

 

Impostazioni privacy