Uomini e Donne, Giorgio Manetti rompe il silenzio su Maria Laura De Vitis: “Trascorsi due giorni insieme…”

Giorgio Manetti, protagonista per molti anni di Uomini e Donne di Maria De Filippi, negli ultimi giorni è tornato a far parlare di se per uno scatto in compagnia di Maria Laura De Vitis, ex di Paolo Brosio. L’ex cavaliere ha recentemente avuto modo di chiarire quale sia il loro rapporto. 

Nato in provincia di Firenze nell’aprile del 1956, Giorgio dopo aver lavorato a lungo per diverse trasmissioni regionali, ha raggiunto il grande pubblico grazie alla partecipazione al Trono Over di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Nel programma ha avuto modo di farsi notare per il suo carattere educato e rispettoso che gli ha permesso di attirare le simpatie dei telespettatori.

Il dating show in onda su Canale 5 ha permesso all’ex Cavaliere di entrare a far parte del mondo dello spettacolo e di diventare una vera e propria celebrità. Giorgio ha inoltre dato il via al proprio percorso da attore, arrivando nel 2021 a sfilare sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia per la presentazione di A killer for a friend, cortometraggio che lo vede nel ruolo del protagonista.

L’ex Cavaliere ha anche dato il via a una carriera da imprenditore con l’apertura di Giorgio Manetti Lifestyle, agenzia che si occupa di organizzare eventi in Italia e all’estero.

Giorgio Manetti e Maria Laura De Vitis

Nelle ultime settimane, Giorgio è tornato ad essere al centro dei gossip per uno scatto in compagnia di Maria Laura De Vitis, ex di Paolo Brosio, durante la settimana del Festival di Sanremo. La foto condivisa dall’ex Cavaliere ha in poco tempo fatto il giro del web arrivando nelle pagine di alcuni dei principali portali di gossip italiani che hanno portato avanti l’ipotesi di una possibile relazione tra i due, malgrado non ci fossero indizi al riguardo.

LEGGI ANCHE—>Qui solo una ragazzina oggi è tra le conduttrici più amate della televisione: la riconoscete?

Le parole di Giorgio Manetti

Manetti, in una recente intervista rilasciata la magazine di Uomini e Donne, ha avuto modo di chiarire quale sia il suo rapporto con Maria Laura affermando: “È stata solo una foto. Eravamo entrambi a un evento mondano a Sanremo, durante la settimana del Festival. Abbiamo trascorso due giorni insieme, ma non eravamo da soli. La foto è stata pubblicata, e io appaio mentre le stavo sussurrando qualcosa, ma solo perché la musica era alta e non si riusciva a parlare”, l’ex Cavaliere ha poi aggiunto: “Si sono tutti scatenati: hanno commentato, ne hanno dette di ogni! È una persona molto carina, ma ha ventiquattro anni”.

Giorgio ha quindi prontamente smentito le ipotesi di un possibile flirt tra lui e la giovane donna, sottolineando che si sia trattato di una semplice foto durante una serata in compagnia di amici e colleghi.

Impostazioni privacy