Alessandro Basciano deluso da Sophie Codegoni: cosa è successo tra l’ex tronista e Fabrizio Corona

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha mietuto una serie di vittime: Alessandro Basciano è stato eliminato dopo essere stato protagonista di un momento molto difficile con Sophie Codegoni e Fabrizio Corona.

Alessandro Basciano non ha nascosto la delusione provata nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne con cui ha cominciato una storia all’interno della casa.

Alessandro Basciano, Sophie Codegoni e Fabrizio Corona
Alessandro Basciano, Sophie Codegoni e Fabrizio Corona-Foto tv- Meteoweek

Durante la puntata del GF Vip condotto da Alfonso Signorini, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno avuto un momento di confronto all’interno della mistery room. Il conduttore ha mostrato loro delle foto che sono state scattate prima che Sophie entrasse nella casa del Gf Vip. Queste immagini ritraevano l’ex tronista in atteggiamenti decisamente intimi con Fabrizio Corona, suo agente ed ex fiamma. Lo stesso Corona ha rilasciato un’intervista in uscita a Chi parlando di Sophie come di una ragazza ancora innamorata di lui.

All’interno della casa più spiata d’Italia ci sono state diverse reazioni. Soleil ha ammesso di essere già a conoscenza della situazione, per Jessica la storia tra la Codegoni e Corona è chiusa, mentre Lulù ha parlato di una confessione fatta in merito a questa faccenda tra Sophie e Alessandro. Ma cosa sapeva davvero Basciano del rapporto tra quella che è la sua fidanzata e l’ex re dei paparazzi? “Mi ha parlato che ha avuto una frequentazione prima di entrare qui, che è tutto morto e sepolto, i nomi non me li ha mai fatti”, ha detto Alessandro.

Gf Vip, Sophie chiarisce il suo rapporto con Fabrizio Corona: la reazione di Basciano

Sophie ha spiegato di non aver voluto indicare le persone che ha frequentato per rispetto e ha voluto fare chiarezza sulle foto con Corona: “Sono fotografie di giugno, luglio, abbiamo un’amicizia stupenda, ci siamo legati molto, c’è stata questa complicità che ci ha portato ad avere una relazione. Tra me e Fabrizio è finita in maniera tranquilla. È una persona a cui voglio un bene incredibile”, ha sostenuto.  L’ex tentatore, però, non ha nascosto di essere rimasto deluso dall’omissione della Codegoni in merito a questo legame con il chiacchieratissimo Fabrizio“Lei mi ha detto ti presento questa persona, bastava dire ho avuto una relazione con lui e basta, mi ha detto soltanto che era il suo manager, non me ne frega niente, prima di entrare un mio amico mi aveva detto che lei aveva avuto una relazione con lui, però volevo vedere se fosse vero o meno”, queste le parole di Basciano che è stato poi vittima di un televoto flash e ha dovuto abbandonare la casa di Cinecittà la sera stessa.

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni al Gf Vip
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni al Gf Vip-Foto tv- Meteoweek

LEGGI ANCHE: Matteo Ranieri, il retroscena inedito della rottura con Sophie Codegoni | Cosa ha fatto il tronista

Alessandro Basciano risponde alle critiche di Corona: “Si rimangerà tutto”

Fabrizio Corona, nelle sue dichiarazioni, non si è limitato a sottolineare il sentimento che lo lega ancora a Sophie, ma ha affermato di non vedere positivamente la presenza di Alessandro accanto a quella della sua assistita: per il manager Basciano non è l’uomo in grado di rendere felice l’ex tronista.

LEGGI ANCHE: Giacomo Urtis, la verità su Corona: “Dormito insieme e…”

Il gieffino non ha esitato a replicare con forza alle critiche ricevute dall’imprenditore: “Consiglierei a Fabrizio di informarsi bene tramite mia sorella, di chi sono, nel momento in cui mi conoscerà so che si rimangerà tutto. Io non mi permetto di giudicare prima di conoscere le persone”, ha detto Alessandro.

Impostazioni privacy