Uomini e Donne, scatta il bacio fra Joele e Noemi | Matteo furioso sui social

Uomini e Donne è il programma di Maria De Filippi che permette ai partecipanti di trovare l’anima gemella. Sia il Trono Over che quello Classico regalano tante emozioni al pubblico che segue con attenzione tutte le dinamiche sentimentali.

Da qualche ora sono al centro del gossip due ex tronisti e una corteggiatrice. Si tratta di Matteo Fioravanti, Joele Milan e Noemi Baratto. Ecco cosa sta succedendo.

Joele, Noemi e Matteo 20220301 - Meteoweek.com
Joele, Noemi e Matteo 20220301 – Meteoweek.com

Il programma rappresenta una speranza per coloro che credono ancora nell’amore. Nella puntata di ieri, lunedì 28 febbraio, sono stati invitati dalla redazione Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Loro sono la dimostrazione che un sentimento reale può nascere anche in un contesto televisivo.

I telespettatori sono contenti di assistere a un simile lieto fine, ma a volte sono costretti a vedere delle coppie giungere al capolinea. Tra queste non si può non menzionare quella formata da Noemi Baratto e Matteo Fioravanti.

Lui è stato il primo tronista di questa edizione a lasciare lo studio dopo aver scelto inaspettatamente la ragazza. Purtroppo le loro strade si sono separate e adesso sembra proprio che lei si sia lasciata andare tra le braccia dell’altro ex tronista. Un video, che confermerebbe ciò, sta spopolando in queste ore sul web.

“Tanti auguri alla nuova coppietta, a questo punto”

Nel video realizzato in un locale di Pozzuoli, nota località di Napoli, Joele e Noemi si sono baciati e in quel frangente sono stati ripresi da un cellulare. Subito sono diventati i protagonisti del gossip, dunque molti hanno espresso un loro parere su questa presunta coppia. Inevitabile è stato un commento di Matteo. All’inizio ha cercato di restare sul vago, ma poi è stato diretto nell’esposizione. “Riapparite un po’ sui social e niente. Tanti auguri alla nuova coppietta, a questo punto. Fate i bravi, fate le cose per bene stavolta, tutti e tre”. Chi è il terzo? Stava facendo riferimento ad Amedeo Venza che era presente alla serata.

Foto di Noemi e Joele 20220301 - Meteoweek.com
Foto di Noemi e Joele 20220301 – Meteoweek.com

“Provo una sorta di tenerezza”

È intervenuta in poco tempo Noemi: “Mi sono sempre stata zitta perché altrimenti non avete idea di quante ne avrei dette e continuerò a farlo perché provo una sorta di tenerezza per le persone che parlano quando dovrebbero solo tacere per le figure di m… che fanno ogni giorno. Quindi dai, qualche lezioncina di vita, di carattere, rispetto e personalità. Sono gratis”. A differenza sua, Ilaria Melis, la corteggiatrice che in un secondo momento ha deciso di frequentare Joele, ha optato per il silenzio. Come andrà a finire la faccenda? Per scoprirlo non ci resta che attendere nuovi sviluppi.

Impostazioni privacy