Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 1 marzo: ecco a cosa mira davvero Dante | E nel mirino entra Vittorio

Non c’è scampo per il Guarnieri: con il Romagnoli in possesso della lettera, è costretto a cedere alle sue richieste.

Dante
Fonte: web

Persuasa ad accettare l’invito a pranzo del Romagnoli, Flora si è involontariamente lasciata sfuggire una pericolosa indiscrezione sul coinvolgimento di Umberto nella morte di Achille: il Guarnieri le ha scritto una lettera in cui le ha raccontato la verità sull’omicidio, compresi i dettagli che provano la sua colpevolezza e quella di Adelaide. 

Subito informata da Dante, Fiorenza si è intrufolata a Villa Guarnieri ed è riuscita a mettere le mani sulla suddetta prova schiacciante. Con la lettera in suo possesso, Umberto si è trovato costretto a cedere al ricatto del Romagnoli, consegnandogli le quote del Paradiso. Ma a una condizione: Adelaide dovrà rimanere all’oscuro di tutto.

La Contessa rimarrà incredula di fronte alla decisione presa dal cognato, ma quest’ultimo la convincerà del fatto che ha preso la scelta più saggia e troverà la motivazione in dei presunti problemi con la banca Guarnieri. La Di Sant’Erasmo si fiderà delle sue parole, ma quanto tempo ci vorrà prima che scopra la verità?

Maria scopre la verità su Rocco: è doppia delusione

Maria
Fonte: web

A proposito di verità, decisamente scomoda è quella che riguarda Rocco. Agnese ha scoperto che il nipote si è innamorato di un’altra donna, tradendo Maria, ma non è pronta a raccontare alla Puglisi come stanno le cose. Purtroppo, però, non si rivelerà la mossa più giusta. Maria, infatti, verrà a sapere che il suo futuro marito le ha mentito per mesi e rimarrà profondamente delusa dal comportamento delle sue amiche, Stefania, Irene, Dora e la stessa Agnese, che le hanno tenuto nascosto un segreto così grande. Nel frattempo, Flora dovrà convivere con la gelosia che prova nei confronti di Umberto e provare a fare un passo indietro.

Ludovica entra in società con Ferdinando, ma Adelaide è sospettosa

Alle novità di questa puntata si aggiungerà anche la scelta di Ludovica di entrare in società con Ferdinando. Il Torrebruna è riuscito a portarla dalla sua parte ma La Brancia non immagina che ad agire dietro le quinte ci saranno Dante e Fiorenza, fermi nel loro obiettivo di creare problemi sia alla contessina sia ad Adelaide. Resta il fatto che Ferdinando è rimasto colpito dalla figlia di Flavia fin dal suo arrivo a Milano e, anche in questa occasione, parrà nutrire un sincero interesse nei confronti della ragazza. Comunque, se Ludovica sembrerà sempre più convinta di questa nuova partnership, Adelaide lo sarà sempre meno.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, avete mai visto la bellissima moglie di Luca Bastianello, il Dante della serie? Ecco chi è

Per scoprire cosa succederà, non resta che sintonizzarsi su Rai: l’appuntamento è tutti i giorni alle 15:55.

Impostazioni privacy