Giusy Buscemi, la Lucia di Doc ha conosciuto il suo grande amore sul set: ecco chi è

L’attrice Giusy Buscemi ha conosciuto il suo attuale marito sul set: sapete di chi si tratta? Ecco la risposta. 

Avete mai visto il marito dell’attrice siciliana Giusy Buscemi? Anche lui una star dei set delle serie più note del piccolo schermo nostrano. Ecco di chi si tratta.

Attrice di talento, bellezza cristallina, Giusy Buscemi è apprezzatissima dal grande pubblico e astro nascente del piccolo schermo nostrano. In queste settimane abbia potuto ammirarla nella seconda stagione di Doc – Nelle tue mani, dove interpreta la psicologa, specializzata in disturbi post-traumatici, Lucia Ferrari.

Giusy Buscemi, come molti ricorderanno, ha debuttato nel mondo dello spettacolo nel 2012 partecipando e vincendo il concorso di Miss Italia. In seguito, è iniziata la sua carriera nella recitazione, dapprima sul grande schermo, poi in tv.

Dal 2014 ha partecipato a grandi serie, riscuotendo successo di critica e pubblico. Ha recitato in Don Matteo e Un passo dal cielo, con Terence Hill, e nella serie I Medici, e molti la ricorderanno ne Il Paradiso delle Signore, nel ruolo di Teresa Iorio. Ma oggi, parleremo anche della vita privata dell’attrice.

Il marito di Giusy Buscemi

Sempre molto riservata, l’attrice siciliana si tiene lontano dai red carpet e dai riflettori del mondo dello spettacolo. Ma avete mai visto il marito di Giusy Buscemi? Anche lui lavora nel campo del cinema e della televisione, anche se dietro la telecamera. Infatti è un regista, si chiama Jan Michelini ed ha firmato alcuni grandi successi del piccolo schermo nostrano. Proprio sul set di Don Matteo è nato il loro amore. I due si era già incontrati altre volte ad eventi di beneficenza, ma soltanto nel 2014 è scoccata la scintilla. Dopo tre anni, il 13 maggio del 2017, i due convolano a nozze con una bellissima cerimonia a Roma. In seguito, nel febbraio del 2018 e nell’ottobre del 2019, nascono i due figli della coppia: Caterina Maria e Pietro Maria.

Leggi anche —> Domenica In, anticipazioni 27 febbraio: Arisa in “dolce” compagnia e la nuova vita di Achille Lauro | Tutti gli ospiti

Le parole di Giusy Buscemi

Nel corso di una recente intervista rilasciata a TvMia, Giusy Buscemi ha rivelato di aver rinunciato a dei progetti televisivi per occuparsi a tempo pieno dei suoi figli. L’attrice, infatti, si è presa una lunga pausa.

Leggi anche —> Amici 2022, anticipazioni domenica 27 febbraio: due eliminazioni choc

Ha spiegato: “È una scelta che rifarei mille volte. Certo non è sempre stato facile, ho rinunciato a progetti importanti ma non ho rimpianti”. 

Impostazioni privacy