Doc – Nelle tue mani, lo spoiler di Matilde Gioli: “Finale aperto ma nella terza stagione…”

Una delle protagoniste di Doc – Nelle tue mani, vale a dire Matilde Gioli, annuncia gli sviluppi della serie e cosa accadrà a Giulia, una delle protagoniste del medical drama ed interpretato dall’attrice milanese.

La sua carriera nel mondo del cinema inizia all’improvviso all’età di 24 anni, quando Paolo Virzì la sceglie nel film Il Capitale umano, vincitore di ben 6 David di Donatello. Da allora l’attività di Matilde Gioli si intensifica, alternandosi tra commedie e drammatici.

Nel 2017 diventa una delle protagoniste della serie tv Rai Di padre in figlia, mentre 3 anni dopo arriva l’opportunità in Doc, laddove interpreta i panni di Giulia Giordano, dottoressa del reparto di medicina interna con rapporti speciali nei confronti di Andrea Fanti con cui instaura una relazione segreta.

Proprio la situazione riguardante il primario dell’Ospedale di Milano cambia radicalmente quando Fanti si ritrova all’improvviso ad aver perso la memoria degli ultimi anni e dovrà cercare di ristabilirsi sotto vari punti di vista, compreso quello sentimentale in cui sarà diviso tra la stessa Giulia e l’ex moglie Agnese.

Gli sviluppi recenti della serie

Una volta allontanatasi per circostanze avverse da Andrea, comincia una storia con il collega Lazzarini, ma il Covid porterà alla morte prematura del medico, con la Giordando stravolta per l’accaduto. La seconda stagione porterà poi delle novità a Giulia, la struttura ospedaliera si avvale di una new entry, vale a dire il Dottor Damiano Cesconi.

Con il giovane collega il rapporto si fa subito importante ed i due incominceranno a frequentarsi, quando un errore da parte di Damiano rovina il sodalizio e la coppia incomincia ad allontanarsi.

Cosa accadrà alla Dottoressa Giordano nei prossimi episodi

Come rivelato dalla Gioli in una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, le sfortunate vicende amorose di Giulia hanno fatto da leit motiv nelle prime due stagioni, ma qualche novità arriverà in futuro per la dottoressa, anche se si dovrà aspettare qualche episodio.

Molto probabilmente le aspettative andranno oltre ai prossimi episodi, facendo presupporre una terza stagione della serie, in quanto la seconda di Doc – Nelle tue mani si andrà a concludere il prossimo 17 marzo. Ha spiegato Matilde Gioli: “Giulia è una roccia e per questo le sfortune le danno tutte a lei. Spero però in un futuro migliore. Una parte di me sa che ci sarà una terza stagione, anche perché ci sono storie incompiute e il finale è aperto, soprattutto per Giulia”. Una serie, quella in cui sono protagonisti Luca Argentero e Matilde Gioli diventata di successo, visti gli ascolti riscontrati nei vari appuntamenti il giovedì sera su Rai Uno.

Impostazioni privacy