Drusilla Foer, il retroscena dopo il Festival in Rai: “Scappata a gambe levate”

Drusilla Foer, ovvero l’alter ego di Gianluca Gori, ha riscosso un enorme successo sul palco dell’Ariston accanto ad Amadeus. Il merito è senza dubbio della sua professionalità indiscussa.

Di recente sta circolando sul web la notizia inerente al programma televisivo che avrebbe dovuto condurre. Ci vuole un fiore sarebbe dovuto andare in onda l’1 e l’8 aprile. Ecco ciò che si nasconde dietro una simile decisione.

Drusilla Foer 20220302 - Meteoweek.com
Drusilla Foer 20220302 – Meteoweek.com

Drusilla Foer è un personaggio che ha permesso ha l’attore Gianluca Gori di riscuotere un successo tale da ricevere vari inviti in tante trasmissioni televisive. Amadeus ha voluto la nobildonna accanto a sé durante la seconda serata del Festival di Sanremo 2022. Tutti sono concordi nel dire che ha saputo gestire il palcoscenico con una raffinatezza ed eleganza inimitabili.

Molti ricorderanno sicuramente il simpatico battibecco avuto con Iva Zanicchi che, purtroppo, è stato al centro delle polemiche per una serie di battute. A prescindere da tutto è stato un vero successo. Da Youtube è approdata nel piccolo schermo nel 2021 in The show must go on off di Serena Dandini.

I fan dell’attore erano entusiasti all’idea di vederla e timone della conduzione di un programma proprio, ma è arrivata una notizia che non è stata per niente gradita. Il motivo? Drusilla Foer avrebbe fatto un passo indietro.

Drusilla dà un due di picche

Nel discorso si usa il condizionale perché il progetto non è più certo. Pare che sia saltato. Ha riferito questo dettaglio Giuseppe Candela, un giornalista esperto di tutti i retroscena del mondo dello spettacolo italiano: “Gira voce che dopo aver scoperto il cast al completo e aver visto da vicino e progetto, Drusilla sia scappata a gambe levate sentendo puzza di flop”. Parole abbastanza forti e per il momento la diretta interessata non ha voluto replicare. I fan sono certi che presto avranno una spiegazione da proprio idolo.

Drusilla e Amadeus 20220302 - Meteoweek.com
Drusilla e Amadeus 20220302 – Meteoweek.com

L’incontro finito male con il direttore della Rai

Drusilla ha ottenuto tanti consensi quando ha intrattenuto il pubblico italiano sul palco dell’Ariston. Il linguaggio originale, i vari argomenti esposti con un’arte oratoria impeccabile le hanno permesso di non passare inosservata. Per questo motivo Stefano Coletta era sicuro di puntare su di lei per il nuovo programma. Secondo il portale diretto da Roberto D’Agostino, questa scelta è stata fatta dopo aver incontrato il direttore della rete della tv di stato. C’è stato il cosiddetto due di picche e la spiegazione sembra abbastanza chiara: la nobildonna non ha intenzione di mettersi in gioco se ipotizza dal principio un buco nell’acqua dietro l’angolo.

Impostazioni privacy