GF Vip, il clamoroso retroscena dietro l’addio di Sonia Bruganelli | Parla Adriana Volpe

Una delle tante dinamiche che ruotano intorno alla sesta edizione del Grande Fratello Vip vede coinvolte proprio le due opinioniste del reality: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Le due donne, infatti, non hanno mai negato la mancanza di complicità, e hanno sempre dimostrato di possedere due personalità totalmente diverse, sia per i pensieri espressi inerenti al reality e ai “vipponi”, sia per quanto riguarda i loro rapporti interpersonali.

Da quando sono state chiamate a lavorare fianco a fianco, nessuna delle due ha mai perso l’occasione di inviarsi a vicenda frecciate e provocazioni; Alfonso Signorini, da grande esperto di gossip quale è, non ha di certo ignorato la cosa, tirando in causa, di tanto in tanto, i battibecchi e le divergenze nate tra le sue due opinioniste.

Ad oggi, nonostante l’edizione in corso debba ancora volgere al termine, già si inizia a ipotizzare chi, l’anno prossimo, potrebbe prendere il posto di Sonia e Adriana. Di recente, la Bruganelli ha affermato di non avere intenzione di ripetere l’esperienza; la Volpe, prontamente, ha subito ribattuto alle dichiarazioni della collega. Ecco tutti i dettagli.

La fine dell’avventura da opinionista

Il Grande Fratello Vip ha rappresentato, per Sonia Bruganelli, la prima esperienza televisiva vissuta davanti alle telecamere. La moglie di Bonolis, infatti, è una produttrice di grande successo, e gestisce l’agenzia di casting chiamata SDL. In una recente intervista rilasciata al settimanale Chi, a tal proposito, è stata la stessa Bruganelli a rivelare di non avere intenzione di tornare a ricoprire il ruolo di opinionista: “Il Grande Fratello è un format che fa cambiare ogni tipo di emozione. Ti avvolge e ti travolge. Sono felice di aver fatto parte di questa strada. Ma posso annunciare che il prossimo anno non ci sarò“.

Leggi anche—>Sonia Bruganelli, avete mai visto la sua bellissima villa? Nel cuore di Roma

Adriana alla riscossa

In seguito alle dichiarazioni rilasciate da Sonia Bruganelli, Adriana Volpe non ha perso tempo, e ha subito commentato le affermazioni fatte dalla collega. Nel corso di una puntata di Casa Chi, infatti, Adriana ha rivelato di aver colto un doppio significato nelle parole pronunciate da Sonia.

Leggi anche—>GF Vip, Sonia e Adriana sul piede di guerra: “Rispetto a me sei piccola piccola” | La bagarre social

Ecco, dunque, qual è stato il pensiero espresso da Adriana Volpe: “Sonia mette le mani avanti e ti dice: ‘Non lo faccio più il prossimo anno’. Ma bisognerebbe vedere i sottotitoli: però se mi corteggiate io ritorno su quella poltrona”, e ancora: “Mette le mani avanti, così in caso dovesse esserci un cambio di poltrone lei può dire: io sono andata via, non mi hanno sostituito con qualcun altro”.

Impostazioni privacy