Emanuele Filiberto, avete mai visto la sua primogenita? Bellissima come sua madre

Ieri sera Emanuele Filiberto è stato un ospite del programma Stasera tutto è possibile di Stefano De Martino e ha regalato tanti sorrisi al pubblico della Rai. Tutti sanno che si mette sempre in gioco ed è questa la sua carta vincente.

Per quanto riguarda la vita privata, è sposato con una bellissima donna, ovvero Clotilde Courau e dal loro amore è nata una splendida figlia. Ecco chi é e cosa fa nella quotidianità. Una cosa è certa: ha ereditato il fascino dei genitori.

Emanuele Filiberto di Savoia 20220302 - Meteoweek.com
Emanuele Filiberto di Savoia 20220302 – Meteoweek.com

Nato a Ginevra, 22 giugno 1972, Emanuele Filiberto è un membro della Casa Savoia.  Andando nel dettaglio, è figlio di Vittorio Emanuele e nipote dell’ultimo re d’Italia Umberto II di Savoia.

Ha trascorso tanti anni in Svizzera, ma nel 2002 è tornato in Italia dove si è fatto conoscere partecipando ad alcuni programmi televisivi. Nel 2009, per esempio, ha partecipato come concorrente alla quinta edizione del talent show di Ballando con le stelle con la maestra di ballo Natalia Titova. L’anno scorso è stato un giudice di Amici e pare che anche nell’imminente fase del Serale sarà presente.

Nonostante sia un personaggio pubblico, tende a tutelare la sua privacy. Infatti non tutti sanno che attualmente vive nel Principato di Monaco con la moglie e le due figlie nate rispettivamente nel 2003 e 2006: Vittoria Chiara e Luisa. La primogenita è famosissima per un motivo ben preciso.

La regina del web

La prima è nota soprattutto per la sua inestimabile bellezza e attività sui social. Sarebbe stata la futura Regina d’Italia se ci fosse ancora la Monarchia, ma il 2 giugno 1946 è subentrata la Repubblica in seguito a un Referendum. Non ha potuto sedersi sul trono, ma in compenso si sta dedicando ad altro del tutto estraneo ai titoli nobiliari. Chi naviga sul web sicuramente saprà che è una nota influencer seguita da tantissimi utenti social. Lunghi capelli biondi, occhi chiari e lineamenti perfetti ereditati dalla madre le hanno permesso di intraprendere la carriera di top model. Molti sostengono che sia dotata di un fascino strepitoso tale da togliere il fiato.

Vittoria 20220302 - Meteoweek.com
Vittoria 20220302 – Meteoweek.com

Un sogno nel cassetto

Il sogno di Vittoria Chiara è disegnare e realizzare una propria linea di moda. Osservando le foto del suo profilo Instagram, è possibile capire che ha buon gusto nell’abbigliamento. Sembra proprio che sia sulla strada giusta. L’anno scorso ha compiuto 18 anni, però ci sono tutti i presupposti per intravedere un futuro professionale roseo. Magari un giorno potrebbe valutare l’idea di entrare a fare parte del mondo dello spettacolo come il padre? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy