Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 2 marzo: Maria scopre il tradimento di Rocco | Ma la sua vendetta è pronta

Appuntamento alle 15:55 su Rai 1 con “Il Paradiso delle Signore”: ecco cosa succederà nella puntata che andrà in onda il 2 marzo.

La serie televisiva diretta da Monica Vullo, giunta alla sesta fortunata stagione, è pronta a stupire i telespettatori con nuovi colpi di scena nelle vite dei protagonisti della Milano degli anni ‘50. Nella puntata che andrà in onda mercoledì 2 marzo, i riflettori continueranno a essere puntati sul gioco ad alta tensione tra Umberto e Dante.

Con la lettera che incastra Adelaide e il Guarnieri sulla morte di Achille, infatti, il commendatore si è trovato costretto a cedere al ricatto del Romagnoli, consegnandogli le quote del Paradiso. Ma a una condizione: Adelaide dovrà rimanere all’oscuro di tutto. Flora, preoccupata da questa pericolosa decisione, cercherà di capire quando Vittorio sarà messo al corrente di ciò che sta accadendo.

Umberto non saprà bene come muoversi e temporeggerà, mentre la Gentile-Ravasi temerà sempre di più la reazione che avrà il suo direttore quando saprà delle novità. Anche Dante continuerà a mentire a Vittorio, pronto a godersi la vendetta quando scoprirà che sarà lui il suo nuovo socio in affari.

Maria distrutta dal tradimento di Rocco, mentre Sandro e Tina si preparano per fare ritorno a Londra

A proposito di verità, decisamente scomoda è quella che riguarda Rocco. Agnese ha scoperto che il nipote si è innamorato di un’altra donna, tradendo Maria, ma non ha avuto il coraggio di raccontarlo alla Puglisi. Purtroppo, però, non si è rivelata la mossa più giusta. Maria, infatti, è venuta a sapere che il suo futuro marito le ha mentito per mesi ed è rimasta profondamente delusa dal comportamento delle sue amiche, Stefania, Irene, Dora e la stessa Agnese, che le hanno tenuto nascosto un segreto così grande. La sua disperazione continuerà a dominare l’atmosfera della puntata di mercoledì 2 marzo e la spingerà a prendere una drastica decisione. Nel frattempo, Vittorio sarà impegnato a organizzare una festa a sorpresa per Tina e Sandro, che faranno ritorno a Londra.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, lo spoiler di Roberto Farnesi sul finale di stagione: “A maggio il trio storico…”

Anna pronta a trasferirsi a Milano, ma la richiesta della figlia manda in fumo i suoi piani

Nel frattempo, Anna ha ricevuto la proposta di matrimonio da parte di Salvo e ha deciso che per lei è arrivato il momento di trasferirsi a Milano. Peccato che il desiderio di Irene di non cambiare città abbia messo in crisi la madre, che non saprà proprio come affrontare la questione con il caro barista. Per il momento sceglierà il silenzio e lo terrà all’oscuro di tutto,  ma quanto ci vorrà prima che scopra la verità?