Francesco Totti e Ilary Blasi, una persona vicina all’ex capitano: “Lei non è disposta a…”

In questi giorni sono al centro dell’attenzione Ilary Blasi e Francesco Totti per un loro presunto momento di crisi. Entrambi amatissimi dagli italiani, stanno tenendo tutti con il fiato sospeso per questa delicata situazione.

In passato in tanti hanno messo benzina su fuoco, ma stavolta a rincarare la dose ci ha pensato una persona vicina all’ex capitano giallorosso. Ha affermato che ci sarebbe il terzo incomodo già da mesi.

Francesco Totti e Ilary Blasi 20220302 - Meteoweek.com

Francesco Totti e Ilary Blasi 20220302 – Meteoweek.comIlary Blasi è una delle conduttrici più amate dai telespettatori italiani e il merito della sua bravura indiscussa davanti alle telecamere. A breve tornerà al timone della conduzione la nuova edizione de L’Isola dei famosi. Ha assicurato che ci sarà anche stavolta un formidabile cast, dunque non ci resta che attendere la messa in onda della prima puntata.

Purtroppo da un punto di vista sentimentale le cose non stanno andando bene. Si dice che nella vita di Totti sia entrata un’altra persona già da tempo. Si tratta di Noemi Bocchi, una splendida 34enne che ricorderebbe molto la conduttrice. Non è la prima volta che capita di essere protagonisti del gossip, dunque l’ex capitano ha deciso di prendere in mano le redini della situazione.

Ha chiesto ai curiosi di non alimentare i pettegolezzi per rispetto soprattutto dei figli. Sicuramente non staranno vivendo bene con l’idea di vedere un giorno i genitori separati. Il suo intervento sembra non essere stato convincente. Una persona molto vicina all’ex calciatore ha dato delle informazioni in più sulla donna e sulla loro relazione.

“La più ferma e convinta sembra Ilary: lei non è disposta a perdonare”

“Francesco e Noemi si conoscono dallo scorso autunno…L’ha presentata anche alle pochissime persone della sua cerchia, quelle che gli stanno più vicino”, ecco cosa avrebbe detto la fonte in questione. Lei è laureata in Economia, ha un divorzio alle spalle ed è madre di due bambini piccoli. Galeotto potrebbe essere lo stadio, dato che lei è appassionata di calcio. È stato detto che Noemi non ha accettato la smentita della loro relazione su Instagram. Nel frattempo dall’altra parte c’è Ilary che non ha alcuna intenzione di perdonarlo.

Noemi Bocchi 20220302 - Meteoweek.com
Noemi Bocchi 20220302 – Meteoweek.com

“Forse non è detta l’ultima parola”

Nonostante tutto non c’è da escludere che possano ricucire i rapporti e voltare le spalle a questo momento molto delicato. Ilary si sta dedicando anima e corpo con il lavoro mentre lui sembra che non riesca ad affrontare la situazione allo stesso modo. La maggior parte degli italiani spera che possano risolvere tutti i loro problemi.