Una Vita, anticipazioni 2 marzo: gli effetti della cura sperimentale su Lolita

La terapia sperimentale di Ramon y Cajal è l’ultima speranza per salvare la vita di Lolita: quale sarà la sorte dell’amata protagonista?

Lolita

La telenovela spagnola, ambientata agli inizi del XX secolo, precisamente tra gli anni 1899 e 1920, nel ricco quartiere di Acacias, continua ad appassionare milioni di telespettatori sia in Italia che in Spagna, suo luogo d’origine. Dopo le ultime puntate, che hanno visto la vita degli abitanti del quartiere sconvolta dalla notizia dello scoppio della guerra in Europa, i riflettori tornano ad accendersi su Lolita e sulle sue gravi condizioni di salute.

La donna ha ormai capito che le rimangono soltanto pochi giorni da vivere e vuole che Ramon e Carmen si prendano cura di Antoñito quando lei non ci sarà più. La sua malattia sembra essere incurabile, ma il marito non vuole arrendersi e prova a fare di tutto per salvarla.  

Inaspettatamente, il Palacios riesce a fissare un appuntamento con il famigerato dottore Ramon y Cajal, il quale potrebbe essere l’unico a salvare Lolita. Il medico, tuttavia, preferisce non dare false speranze ai Palacios e infatti subito dopo la sua visita la donna viene colpita da una forte crisi respiratoria. L’unica strada da percorrere sembra essere quella di una cura sperimentale e Antoñito, con l’aggravarsi della situazione, capisce che è arrivato il momento di convincere la moglie a tentare questa innovativa terapia.

Lolita pronta a sottoporsi alla terapia sperimentale di Ramon y Cajal: riuscirà a salvarsi?

Lolita
Fonte: web

Quella della cura sperimentale è ormai l’ultima opzione possibile, anche Lolita ne è consapevole e sceglie quindi di sottoporsi al trattamento. Ramon y Cajal chiarisce subito che non ci sono certezze circa l’efficacia della terapia su Lolita ma vale comunque la pena fare un tentativo. Con la famiglia riunita intorno a lei, la donna si fa somministrare il composto: i personaggi di “Una Vita” vivono lunghe ore di attesa prima di sapere se la medicina ha prodotto gli effetti sperati…

Esito positivo per Lolita: la cura sperimentale funziona!

A diversi giorni di distanza da quando ha accettato di sottoporsi alla terapia sperimentale del dottor Ramon y Cajal, Lolita ormai è sempre meno convinta della riuscita della cura. Al contrario Antoñito, pur nella consapevolezza che non ci sono certezza circa il successo del composto, attende fiducioso la nuova visita da parte del medico. Le sue speranze non saranno vane: il dottore, infatti, confermerà l’efficacia del trattamento. Finalmente Lolita sta guarendo dalla malattia!

LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni spagnole: un altro addio doloroso sconvolge la soap

Per scoprire cosa succederà nelle prossime puntate, non resta che sintonizzarsi su Canale 5: l’appuntamento è tutti i giorni alle 14.10.

Impostazioni privacy