Uomini e Donne, spunta una foto di Diego Tavani prima del programma | Totalmente diverso [FOTO]

Diego Tavani è ormai un volto noto di Uomini e Donne di Maria De Filippi, ma avete mai visto il Cavaliere prima del suo approdo sul piccolo schermo?

Nato a Roma nel 1978, Diego dopo aver concluso il percorso scolastico diplomandosi in ragioneria ha iniziato a lavorare nell’attività di famiglia, un bar tabacchi di cui oggi è titolare e gestore.

Il Cavaliere ha in più occasioni dichiarato di aver scelto di entrare a far parte del cast di Uomini e Donne per mettersi in gioco e incontrare donne diverse dal passato. Diego, infatti, ha un trascorso sentimentale non facile, oltre ad avere un matrimonio alle spalle da cui è arrivato il suo primo figlio, Leonardo.

Malgrado la popolarità raggiunta grazie al dating show in onda su Canale 5, Diego ha in più occasioni mostrato di essere molto riservato, come testimonia anche il suo profilo Instagram, che ha scelto di mantenere privato, nonostante gli oltre 16 mila follower. Questa scelta è in parte dovuta alla volontà di poter selezionare personalmente gli utenti a cui concedere la possibilità di vedere i propri contenuti, nel tentativo di evitare eventi spiacevoli come insulti e pareri non richiesti.

Ecco com’era Diego Tavani prima del suo ingresso a Uomini e Donne

Ma proprio dal suo profilo Instagram è emerso uno scatto del passato, riconducibile a prima del suo ingresso nel cast di Uomini e Donne. La foto mostra un Diego più giovane ma soprattutto con un taglio di capelli decisamente diverso. In passato, infatti, il Cavaliere romano è stato biondo, difficile a dirsi vista l’acconciatura con cui i telespettatori lo hanno conosciuto grazie al programma di Maria De Filippi, ma la foto in questione testimonia questo look che ormai sembra aver messo da parte.

LEGGI ANCHE—>Qui, giovanissima, star de La Melevisione, oggi protagonista de Il Paradiso delle Signore: la riconoscete?

Diego Tavani e la sua passione per il calcio

Diego, oltre alla sua attività commerciale, ha anche un passato da sportivo. Il Cavaliere ha infatti ricoperto il ruolo di portiere della Turris, squadra di Torre del Greco in Campania che ancora oggi milita nel campionato di Serie C. Nonostante abbia appeso i guantoni al chiodo, Tavani non ha abbandonato il mondo del calcio che continua a seguire con grande passione come tifoso della Lazio. 

Impostazioni privacy