GF Vip, Lulù censurata su Fabrizio Corona | Ecco cosa ha detto la Selassiè

Le ultime puntate del Grande Fratello Vip continuano a regalarci tantissime emozioni; quella andata in onda lunedì 28 febbraio non è stata da meno.

Nel corso della sopracitata diretta, infatti, Alfonso Signorini ha affrontato un tema molto delicato per due dei “vipponi” presenti in casa: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano.

Da un po’ di tempo a questa parte, tra alti e bassi, i due sono felicemente fidanzati, e il conduttore del reality ha voluto informare entrambi di un’intervista rilasciata da un famosissimo ex della bella Sophie, ovvero, Fabrizio Corona.

Quando Alessandro e Sophie sono stati chiamati da Alfonso nella “mistery room”, gli altri concorrenti sono rimasti in salotto a seguire la vicenda. Ed è stato proprio quello il momento cin cui la principessa Lulù si sarebbe lasciata sfuggire una frase che la regia ha prontamente scelto di censurare. Ecco tutti i dettagli.

Il passato di Sophie

Prima di entrare nella casa del GF Vip, tra Sophie Codegoni e Fabrizio Corona è nata una relazione la quale, tuttavia, sembra essere stata archiviata. Di recente, però, Fabrizio ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi nel corso della quale, parlando proprio della bella gieffina, ha affermato quanto segue: “La nostra storia è imparagonabile. Stare con me è come andare all’università e frequentare, nello stesso tempo, un master in comunicazione, in sesso e in tutto il resto. Se eravamo innamorati? Lei sì. Se mi pensa ancora? Non le è passata“. Ma non è tutto: sempre durante la sopracitata intervista, Corona ha anche parlato dell’attuale fidanzato della Codegoni, Alessandro Basciano. Ecco, a tal proposito, le parole del noto giornalista sul giovane imprenditore: “Alessandro Basciano non deve ostacolarla. Uno che perde la pazienza con Alex Belli, come ha fatto lui, cosa potrà fare quando Sophie uscirà con me o con gente dello spettacolo? Deve capire che sta con una ragazza che non ha in mente di sposarsi e avere dei figli, lei ha una carriera e non può tarparle le ali“.

Leggi anche—>Alessandro Basciano deluso da Sophie Codegoni: cosa è successo tra l’ex tronista e Fabrizio Corona

Cosa c’entra Lulù?

Come precedentemente accennato, mentre Sophie e Alessandro affrontavano l’argomento della relazione della modella con Fabrizio Corona, gli altri “vipponi” osservavano e ascoltavano tutto dal salotto della casa. È stato proprio in quel momento, dunque, che Lulù Selassié ha pronunciato una frase che gli autori hanno scelto di censurare.

Leggi anche—>Matteo Ranieri, il retroscena inedito della rottura con Sophie Codegoni | Cosa ha fatto il tronista

“Che poi Fabrizio Corona è amico di Alfonso Signorini…”, avrebbe affermato Lulù in puntata. La regia ha subito spento il microfono di Lulù, lasciando gli utenti molto incuriositi dal discorso della principessa.

Impostazioni privacy