Antonella Clerici e Vittorio Garrone, il lieto annuncio: la famiglia si allarga

La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno, su Rai Uno, ha dato un bellissimo annuncio sui social che ha emozionato i suoi tantissimi fans. 

Antonella Clerici e Vittorio Garroni hanno dato il benvenuto alla nuova arrivata in famiglia: l’annuncio social.

Lei è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo, punta di diamante della Rai. Dopo diversi mesi di assenza è tornata al timone del programma E’ sempre mezzogiorno, nella fascia oraria che l’ha vista regina per quasi quindici anni con La prova del cuoco. 

Stiamo parlando chiaramente di Antonella Clerici, apprezzatissima conduttrice che ottenuto un grandissimo successo con la seconda edizione di The Voice Senior, su Rai Due. Oggi però parleremo della vita privata dell’amata presentatrice.

Antonella Clerici vive una bellissima storia d’amore con Vittorio Garrone. La conduttrice ha una figlia, Maelle, nata dalla precedente relazione con il suo ex compagno Eddy Mertens. Ma la famiglia si è “allargata”.

L’annuncio sui social

In un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, Antonella Clerici – che vanta oltre 900mile followers – ha annunciato il nuovo arrivo in famiglia. La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha scritto: “E’ nata Maelle Wow la prima puledrina dell’anno”. Anche nelle stories pubblicate dall’allevamento di cavalli di Caen, in Normandia, nel nord della Francia, sono stati taggati Antonella Clerici e il suo compagno Vittorio Garrone. La piccola puledrina è stata chiamata Maelle Wow, come Maelle, figlia della conduttrice e del suo ex compagno Eddy Mertens.

Dove vive la conduttrice

Antonella Clerici, insieme a sua figlia Maelle, ha lasciato Roma per andare a vivere insieme a Vittorio Garrone a Varinella, frazione di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria. Garrone, in questo piccolo angolo nelle colline piemontese, ha una bellissima tenuta.

In un’intervista rilasciata qualche tempo fa al settimanale Oggi, Antonella Clerici ha parlato della sua casa: “La nostra casa è nel bosco, è un posto magico. Ed è finalmente il posto dove vorrei fermarmi. Sono sempre stata molto irrequieta, ho cambiato casa quasi ogni anno, ma ora sento di aver trovato il mio posto del cuore”. 

Impostazioni privacy