Cecilia e Belen Rodriguez, ricordate le sorelle biondissime? Ecco com’erano

Due grandi protagoniste del mondo dello spettacolo, ma le ricordate anni fa agli inizi della loro carriera? Ecco com’erano. 

Belen e Cecilia Rodriguez, sono due bellezze amatissime dal pubblico, ma le ricordate anni fa? Alcuni scatti.

Due sorelle amatissime, protagoniste di tantissimi programmi televisivi e influencer sui social. Stiamo parlando di Belen e Cecilia Rodriguez. Amatissime dal grande pubblico, la famiglia Rodriguez, contando anche Jeremias, sono diventati famosissimi nel nostro Paese.

In queste settimane, Belen Rodriguez è al timone del programma di Italia Uno, Le Iene, al fianco di Teo Mammuccari, dopo aver condotto Tu Si Que Vales. Ormai Belen è una delle grandi stelle di casa Mediaset.

Lo stesso dicasi per Cecilia Rodriguez, compagna di Ignazio Moser, protagonista di diversi programmi televisivi e vera star dei social. Ma ricordate com’erano le sorelle anni fa agli inizi delle loro carriere?

Lo scatto di diversi anni fa

Negli anni, Belen e Cecilia Rodriguez hanno cambiato – ma anche influenzato stili – look. Capelli castani, poi biondi, ma sempre bellissime. In uno scatto postato sul suo account Instagram ufficiale, Cecilia ha pubblicato una foto di diversi anni fa di lei e sua sorella. Capelli biondi, molto diversi da quelli attuali. In un’intervista rilasciata a DiLei qualche tempo fa, la più piccola di casa Rodriguez ha rivelato di aver sofferto per le critiche ricevute durante i suoi primi anni di carriera. Costantemente paragonata a sua sorella Belen, Cecilia ha faticato e non poco a buttarsi tutto alle spalle. Ha raccontato: “Col tempo ho imparato a gestire le critiche. All’inizio mi facevano male. Sono arrivata in Italia dopo mia sorella, ho capito che c’era la possibilità di lavorare e ne ho approfittato. Chi non lo avrebbe fatto? Questi paragoni con lei non mi sono mai piaciuti”.

Le due sorelle oggi

Icone di bellezza, oggi le due sorelle – che sono sempre state legatissime – sono amatissime dal grande pubblico. Nelle ultime settimane, si è parlato con insistenza di un ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e l’ex marito, il conduttore e ballerino Stefano De Martino. 

I due hanno chiarito che negli ultimi tempi si sono visti molto, ma i due hanno mantenuto ottimi rapporti in primo luogo per il bene del figlio Santiago. In molti, invece, sono convinti di un ritorno di fiamma tra i due.

Impostazioni privacy