“Soltanto quando la Regina…”, Harry e Meghan torneranno a Londra, ma soltanto a questa condizione

Il Principe Harry e la moglie Meghan Markle da quando sono andati via dalla Corte Reale hanno fatto impazzire il gossip per le vicende che si sono venute a creare all’interno della famiglia. La coppia non ha partecipato a degli eventi importanti, dando così conferma della tensione.

Dopo tante indiscrezioni, adesso emerge un altro retroscena sui rapporti con i membri di Buckingham Palace. Si dice che torneranno a Londra solo in un determinato momento. Ecco quale sarebbe secondo una fonte certa.

Meghan, Harry e la Regina Elisabetta 20220303 - Meteoweek.com
Meghan, Harry e la Regina Elisabetta 20220303 – Meteoweek.com

Il Principe Harry in questi giorni è stato al centro dell’attenzione per una questione legata alla scorta che gli è stata negata dall’Alta Corte di Londra. Aveva dichiarato che non si sarebbe sentito al sicuro senza la security recandosi all’evento organizzato per commemorare il prossimo 29 marzo 2022 il Principe Filippo.

Per questo motivo Meghan e i figli resteranno a casa qualora lui cambierà idea sulla questione. Tempestivamente coloro che si occupano nella sorveglianza hanno riferito tutti i membri della famiglia saranno sotto la protezione dello Scotland Yard. Pare, dunque, che non ci sarà alcun problema se si recheranno all’evento.

Tuttavia secondo delle indiscrezioni sembra che la coppia potrebbe tornare a corte a una sola condizione. A lanciare l’indiscrezione ci ha pensato Tom Quinn, una persona molto vicina alle dinamiche della famiglia reale. Ecco quali sarebbero i piani dei Sussex.

Il (presunto) piano di Harry e Meghan

I Sussex potrebbero tornare a corte solo “quando i reali più anziani moriranno”. Cosa induce Tom Quinn a fare una simile esternazione? Probabilmente il loro obiettivo potrebbe essere quello di stare solo 6 mesi a corte mentre i mesi restanti li trascorrerebbero in un’altra parte del mondo. Meghan e Harry hanno sempre dichiarato che vorrebbero gestire la loro vita senza essere vincolati dal titolo nobile che hanno ereditato. E’ ben risaputo che la donna non ha alcuna intenzione di tornare in un luogo che non le ha dato serenità. Tuttavia dopo quanto affermato dal Signor Quinn, qualche colpo di scena potrebbe saltare fuori da un momento all’altro.

Harry e la Regina Elisabetta 20220303 - Meteoweek.com
Harry e la Regina Elisabetta 20220303 – Meteoweek.com

La speranza dei sudditi

Se dovesse venire a mancare la Regina Elisabetta, il Principe Carlo prenderebbe il suo posto. A quel punto Harry potrebbe sperare in qualche svolta, per esempio riavere la scorta che gli è stata negata. Attualmente il Principe ha timore di spostarsi per la capitale inglese con i figli e la moglie proprio per questo motivo. I sudditi sperano che la commemorazione del Principe Filippo possa essere un’occasione per far riavvicinare Harry a William, Kate Middleton e la Regina Elisabetta.

Impostazioni privacy