Uomini e Donne, anticipazioni prossime puntate: Gemma si dichiara al cavaliere, ma c’è un imprevisto

Uomini e Donne non smette mai di stupire i telespettatori per via dei vari colpi di scena che sono sempre dietro l’angolo, pronti a saltare fuori. Nella puntata  registrata ieri, mercoledì 2 marzo 2022, al centro dello studio c’è stata nuovamente Gemma Galgani.

L’attenzione, però, si è focalizzata subito dopo su due cavalieri per colpa di una dama e su un tronista. Andiamo a scoprire cosa accadrà tra qualche settimana a Uomini e Donne.

Gemma Galgani 20220303 - Meteoweek.com
Gemma Galgani 20220303 – Meteoweek.com

Gemma Galgani, nonostante le varie critiche che riceve la Tina Cipollari e da qualche presente nello studio, sa sempre come incuriosire i telespettatori. Nelle puntate andate in onda qualche giorno fa è stato mostrato un suo video in cui ha dichiarato di sognare ancora il vero amore.

Ha raccolto tanti consensi, dato che rappresenta un modello di riferimento per coloro che hanno perso ogni speranza di trovare l’anima gemella. Infatti Ida Platano l’ha difesa a spada tratta, sostenendo che lei ha la gioia di vivere anche se accumula delle delusioni.

Nella registrazione di oggi è stata la protagonista indiscussa per un gesto che lascerà il pubblico a bocca aperta. Inevitabile è stata la reazione dell’opinionista. Andiamo a scoprire cosa ha combinato questa volta.

Due di picche per Gemma e alta tensione tra due cavalieri

In poche parole Gemma si è dichiarata a Franco. Quest’ultimo non ha corrisposto il suo interesse, quindi non sono andati via insieme mano nella mano dal programma televisivo. Un’altra doccia fredda per Gemma, ma in fin dei conti la sua caratteristica principale è quella di sorridere sempre e voltare pagina con tanta forza di volontà. Per quanto riguarda il Trono Over, c’è stato uno scontro verbale tra Alessandro e Armando Incarnato per Ida. La tensione ha raggiunto le stelle al punto tale che il primo è andato  dietro le quinte. La dama lo ha seguito e così hanno avuto modo di chiarire. Sono poi entrati nello studio insieme e Maria De Filippi ha consigliato a entrambi di ballare.

Armando, Ida e Alessandro 20220303 - Meteoweek.com
Armando, Ida e Alessandro 20220303 – Meteoweek.com

Matteo lascia il trono?

Matteo Ranieri, invece, non sta passando bei momenti. Ha eliminato Federica Aversano perché ha capito che non gli manca, ma poi cambierà idea e ci sarà un confronto con lei nei camerini. Molti credono che non sia adatto a fare il tronista, pensiero espresso da lui in persona all’inizio del suo percorso. Altri, però, ritengono che non sia ancora arrivata la persona giusta. Luca Salamino, invece, farà delle esterne senza alcun risvolto rilevante. Riusciranno a trovare l’anima gemella? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy