“Lui è innamoratissimo, domanderei a Ilary”, la bomba gossip dell’amico di Francesco Totti e Ilary Blasi

Alex Nuccetelli, ex marito di Antonella Mosetti e amico di Francesco Totti e Ilary Blasi, è tornato sul gossip che sta infiammando i social in questi giorni. 

Le parole di un caro amico della coppia alimentano le voci circa una presunta crisi tra i due. Ecco costa sta accadendo.

Il mondo dello spettacolo e del gossip è ancora in fermento: tra smentite video, rilanci e scatti social, si rincorrono ancora voci sulla presunta crisi tra l’ex capitano della Roma Francesco Totti e la conduttrice de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi. 

Nei giorni scorsi, era venuto fuori anche il nome della presunta nuova fiamma di Francesco Totti, Noemi Bocchi. Il video dell’ex numero dieci della Roma e della Nazionale che smentisce tutto – bollando la notizia come fake news – ha fatto poi il giro del web.

Ma qual è dunque la verità? In questi giorni Ilary Blasi ha pubblicato una serie di video e foto sul suo account Instagram – in particolare delle stories – dove si mostra insieme a Francesco Totti e tra i due sembra andare tutto a gonfie vele.

Le parole di Alex Nuccetelli

A parlare però, questa volta, è un amico stretto della coppia, ovvero Alex Nuccetelli, ex marito di Antonella Mosetti. In un’intervista rilasciata a Novella 2000, Nuccetelli, che vent’anni fa presentò Francesco Totti a Ilary Blasi, ha cercato di buttare acqua sul fuoco dopo le dichiarazioni dei giorni scorsi in cui aveva velatamente confermato la conoscenza tra Noemi Bocchi e l’ex capitano della Roma. Ha spiegato: “Ma quale crisi, secondo me si risposano”, mentre Bocchi e Totti si sarebbero: “Trovati in una serata organizzata da me”. Sul capitano ha rivelato: “Lui è molto giù adesso, mi ha detto che non ha voglia di parlare e pensa solo a proteggere i figli da queste notizie false. Ha un’attrazione incredibile nei confronti della moglie A volte dopo alcuni anni la passione scema, ma invece lui è ancora innamoratissimo”. Ma poi conclude: “Nel caso, domanderei a Ilary”. 

La nuova versione del pr romano

Alex Nuccetelli, in realtà, pochi giorni fa, a Il Messaggero aveva alimentato il gossip sulla coppia Francesco Totti – Ilary Blasi: “Ma se volessero avere altre relazioni e decidessero di continuare a stare insieme, chi può dire che non deve esser così?”. Parole che, unitamente alle voci circa la presunta relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi e il presunto flirt tra Ilary Blasi e Luca Marinelli, erano risuonate con un campanello d’allarme per i fan della coppia.

Ma la chiusa dell’intervista su Ilary Blasi alimenta qualche sospetto: forse tra i due non ci sono stati tradimenti, ma la crisi esiste? I prossimi giorni saranno cruciali.

Impostazioni privacy