Stilista delle star, ex moglie, figlie: tutto su Massimiliano Bartolini, il cavaliere di Uomini e Donne che ha conquistato Nadia

La sua storia al Trono Over insieme a Nadia Marsala ha ormai conquistato il pubblico: ecco cosa sappiamo del cavaliere di “Uomini e Donne”.

Massimiliano Bartolini

Il celebre dating show nato nel settembre del 1996 da un’idea di Maria De Filippi continua ancora oggi a essere uno dei programmi più seguiti del quinto canale. Un successo che non ha fatto altro che crescere dal gennaio 2010, quando al Trono Classico è stata affiancata una nuova tipologia: il cosiddetto Trono Over, in cui i partecipanti alla trasmissione sono uomini e donne con un’età che va dai quarant’anni in su. 

È proprio a quest’ultimo format che ha deciso di prendere parte quello che è di fatto diventato uno dei protagonisti di questa stagione: lo stilista Massimiliano Bartolini. Nato in Toscana, con esattezza a Firenze, sotto il segno dei Gemelli, il Cavaliere di Uomini e Donne ha 72 anni ma il suo aspetto e la sua verve sono ancora quelli di un ragazzino.

Una naturale giovinezza con tutta probabilità figlia anche della sua professione. Massimiliano Bartolini, infatti, è stato uno stilista per le star del cinema e del teatro. Un’occupazione che gli ha regalato grandi gioie: nel corso del programma, infatti, ha dichiarato di ritenersi un uomo estremamente fortunato perché ha potuto conciliare la passione per la moda e quella per il cinema facendo il lavoro dei suoi sogni. L’ex cavaliere è stato sposato e ha due figlie: da quanto si apprende ha un bellissimo rapporto con la sua ex compagna, di cui però non si conosce il nome. 

Massimiliano Bartolini a “Uomini e Donne”

Massimiliano Bartolini e Nadia Marsala

Di Massimiliano Bartolini sappiamo anche che è stato sposato: dalla sua ex moglie, con la quale intrattiene ottimi rapporti, ha avuto due splendide figlie. Alla gioia della paternità si è poi aggiunto il desiderio di vivere un nuovo amore: un’esigenza che l’ha portato a fare il suo ingresso tra i cavalieri del Trono Over. Una new entry che la storica dama del programma, Gemma, tra l’altro sua coetanea, non poteva non notare. Anzi, la Galgani è andata subito dritta al punto non solo chiedendo al Bartolini di presentarsi ma anche dedicandogli un ballo sulle note di “You can leave your hat on” di Joe Cocker, la colonna sonora del celebre film “9 settimane e ½”.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, spunta una foto di Diego Tavani prima del programma | Totalmente diverso [FOTO]

Massimiliano Bartolino si dichiara a Nadia: “Sono veramente innamorato di te”

Il cavaliere, però, non si è lasciato sedurre dalla 72enne torinese. Pur avendo gradito il suo caloroso benvenuto al programma di Canale 5, non si è dichiarato interessato a Gemma. I suoi occhi sono caduti su un’altra dama: Nadia Marsala. Lo stilista fiorentino sembra proprio aver fatto centro: la loro frequentazione, infatti, è iniziata con il piede giusto e sembra ormai destinata a proseguire fuori dal programma. Nella puntata andata in onda il 2 marzo, infatti, Massimiliano Bartolini ha dichiarato a Nadia Marsala il suo amore e le ha chiesto di lasciare il programma con lui, per vivere la loro storia lontano dalle telecamere. Insomma, un dolcissimo lieto fine! 

Impostazioni privacy