Pier Silvio Berlusconi esaudisce il desiderio di Maria De Filippi: dalla Rai a Mediaset solo per lei

Si prepara un grande ritorno dalle parti di Mediaset: stando a numerose indiscrezioni che si fanno sempre più insistenti, Pier Silvio Berlusconi avrebbe scelto il prossimo nome su cui puntare per due programmi bomba.

Sarebbe tempo di tornare a casa Mediaset per uno dei volti nuovi della televisione italiana che sta riscuotendo molto successo.

Pier Silvio Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi- Foto tv- Meteoweek

Stiamo parlando di Stefano De Martino, ex ballerino lanciato dalla trasmissione Amici di Maria De Filippi. Secondo le voci che circolano nell’ambiente televisivo negli ultimi giorni, pare proprio che il bel napoletano abbia deciso di lasciare la Rai per rientrare a Mediaset. Stefano sarebbe pronto a dire addio a Made in Sud, il programma comico che il 32enne ha condotto con successo dal 2019 in onda su Rai Due. Il motivo di questo addio sarebbe legato all’inizio delle registrazioni della nuova edizione dello show, mentre De Martino avrebbe deciso di accettare la proposta della De Filippi.

La celebre presentatrice desidera che il suo pupillo rientri ad Amici, come uno dei giudici del serale, come è già successo in passato. Si può affermare che all’interno di questo programma De Martino abbia ricoperto praticamente tutti i ruoli, da allievo a ballerino professionista, da presentatore del daytime a giudice. Il campano non ha esitato ad accettare la richiesta della conduttrice a cui è molto legato e per assolvere al suo impegno avrebbe dovuto rinunciare a Made in Sud.

Stefano De Martino a Mediaset: Pier Silvio Berlusconi ha in serbo tante novità

Ma non sarebbe finita qui: secondo quanto riporta il settimanale Vero Stefano De Martino sarà a Mediaset anche per partecipare ad un altro spettacolo, di cui non si sa ancora nulla. Potrebbe essere una nuova fortunata idea di Maria De Filippi? Di sicuro si tratta di una spinta in più per la carriera del partenopeo che ha detto addio alla danza per concentrarsi sulla conduzione di diversi programmi. Lo abbiamo visto impegnato prima con il daytime di Amici, poi come inviato all’Isola dei Famosi, ma si è fatto notare anche a Pequenos Gigantes, Selfie-Le cose cambiano e lo speciale su Uomini e Donne.

Stefano De Martino
Stefano De Martino- Foto tv- Meteoweek

LEGGI ANCHE: Andrea Delogu e Stefano De Martino, i conduttori vicinissimi: “Telefonate fiume e…”

Stefano De Martino dice addio alla Rai: Made in Sud corre ai ripari

Dalla Mediaset poi, Stefano De Martino è stato catapultato in Rai per riscuotere ulteriore successo e crescere in questa nuova professione: Made in Sud, Stasera tutto è possibile, La notte della taranta, Bar Stella. Insomma l’ex marito di Belen Rodriguez è uno dei volti nuovi su cui sta puntando il piccolo schermo italiano, ma ora è tempo di voltare pagina.

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino, avete mai visto la sua dimora: casa mozzafiato nel centro di Milano

A quanto pare in Rai non è stato preso bene il suo improvviso addio: ora la produzione di Made in Sud deve correre ai ripari cercando un nuovo conduttore maschile, ma anche una conduttrice femminile, dopo la mancata conferma di Fatima Trotta.

Impostazioni privacy