Uomini e Donne, la tristezza di Andrea Nicole: “Mi sono commossa”

L’attuale edizione del dating show Uomini e Donne ci ha dato la possibilità di conoscere la bellissima storia di Andrea Nicole Conte.

L’ex tronista, così come tanti altri ragazzi, ha partecipato al programma condotto da Maria De Filippi per trovare l’amore. Durante il suo percorso, Andrea Nicole ha incontrato Ciprian Aftim il quale, esterna dopo esterna, è riuscito a conquistare il cuore della ragazza.

Ad oggi, Andrea e Ciprian costituiscono una bellissima coppia: usciti dal programma, i due ragazzi hanno iniziato a condividere parte della loro quotidianità sui rispettivi social, per mostrare a tutti quanto forte e reale sia il sentimento che li unisce.

Oltre a pubblicare foto e video che la ritraggono insieme al suo fidanzato, Nicole ha instaurato un bellissimo rapporto con i suoi fan, con i quali condivide parte delle cose che accadono durante le sue giornate. Ed è proprio questo il motivo per il quale ieri, la bella e dolce ex tronista ha pubblicato una Ig story in cui ha affermato di aver assistito a un evento che le ha procurato una particolare commozione. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Le cose belle e importanti della vita

In un mondo in cui non ci si sente più al sicuro, ognuno di noi ha bisogno di un porto sicuro nel quale rifugiarsi nei momenti di sconforto. Quale porto può essere più sicuro dell’amore e del calore trasmessi da una mamma? Nessuno, ovviamente, ed è stata proprio tale circostanza a far commuovere la nostra Andrea Nicole. La puntata di ieri di Amici di Maria De Filippi è stata, senza dubbio, una delle più emozionanti. Christian Stefanelli, in un momento di sconforto, ha preso la decisione di lasciare la scuola. Maria, come sempre, è stata in grado di tranquillizzare il ragazzo, e convincerlo a prendersi del tempo per calmarsi e riflettere. Per aiutare il ballerino a fare la scelta giusta, la produzione del talent ha deciso di metterlo in contatto telefonicamente con la sua mamma, l’unica persona con la quale si riesce a piangere e a confidarsi senza avere mai la paura di essere giudicati. Andrea Nicole, intenta a guardare la puntata da casa, si è estremamente commossa nell’assistere alla telefonata tra mamma e figlio, a tal punto da voler condividere il momento con tutti i suoi follower.

Le parole dell’amore

Con una sola telefonata, con le sue parole, la mamma di Christian è stata in grado di scandagliare le emozioni del ragazzo per riuscire a fargli continuare, con il sorriso, la bellissima avventura ad Amici.

Il percorso che conduce alla realizzazione dei propri sogni non è sempre privo di ostacoli, ma l’appoggio e l’amore della propria famiglia può aiutare a trovare la forza necessaria per portare a termine ciò che si ha iniziato. Chi, meglio di un genitore, può essere d’aiuto? Come ha scritto anche Andrea Nicole nell’Ig story da lei pubblicata, la mamma è sempre la mamma.

Impostazioni privacy