“In lingerie? Fa impressione”, Gemma Galgani attaccata dall’ex dama di Uomini e Donne

Gemma Galgani è senza dubbio una delle protagoniste indiscusse del Trono over di Uomini e Donne. È molto amata dal pubblico per la sua gioia di vivere, ma allo stesso tempo c’è chi le punta il dito contro per dei modi di fare.

Di recente un ex volto di Uomini e Donne ha espresso un proprio parere, soprattutto dopo il video che la dama torinese ha realizzato per dichiarare al mondo di voler trovare il vero amore. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Gemma Galgani 20220303 - Meteoweek.com
Gemma Galgani 20220303 – Meteoweek.com

Gemma Galgani ha fatto sognare gli italiani con la sua storia d’amore con Giorgio Manetti. Quest’ultimo le aveva chiesto di andare via insieme dal programma, ma lei non ha accettato perché non c’era amore tra loro.

Nonostante tutto si è rimessa in gioco e ha conosciuto vari pretendenti, però fino ad ora non c’è stato ancora un lieto fine. Nelle prossime puntate vedremo che riceverà l’ennesimo due di picche dal cavaliere Franco, al quale ha palesato il suo interesse.

A inizio settimana è andata in onda una puntata in cui Maria De Filippi ha mostrato un video realizzato da Gemma con l’intento di lanciare un messaggio: la sua idea di vita di coppia. Molti telespettatori hanno criticato e tra questi c’è un’ex dama che ha dato in passato del filo da torcere a tante persone presenti nello studio. Forse alcuni avranno già capito di chi si tratta.

“A me fa impressione”

La dama in questione è Barbara De Santi. Il pubblico di Uomini e Donne ricorderà senza dubbio il suo percorso sentimentale altalenante con vari cavalieri. Come se non bastasse ha spesso litigato con delle partecipanti, senza dimenticare gli opinionisti. Si è soffermata su un dettaglio del video: nella parte finale Gemma si è mostrata in lingerie. A parer suo non sarebbe stato uno spettacolo gradevole da vedere. Per fortuna non tutti la pensano come lei. Del resto Gemma rappresenta una speranza per le donne di una certa età desiderose di trovare l’anima gemella.

Barbara De Santi 20220303 - Meteoweek.com
Barbara De Santi 20220303 – Meteoweek.com

“Promossa a pieni voti”

Diversa è l’opinione su Nadia Marsala, la quale sta approfondendo la conoscenza di Massimiliano. Di lei Barbara non può che parlare bene. Infine ha espresso anche un suo pensiero sulla dama Pinuccia. Ormai è chiaro che Tina non ha freni con lei perché non accetta dei suoi atteggiamenti con il proprio pretendente. Barbara è assolutamente d’accordo l’acerrima nemica di Gemma. In effetti non si deve giustificare solo per una questione anagrafica.

Impostazioni privacy