“Passate per pazze”, l’affondo dell’ex gieffina su Nathaly Caldonazzo

Clarissa Selassié, protagonista indiscussa della sesta edizione del Grande Fratello Vip, in una recente intervista ha espresso la sua opinione sul comportamento della collega Nathaly Caldonazzo. Scopriamo quali sono state le parole della principessa etiope.

Cresciuta tra Roma e Londra, Clarissa è la più piccola di tre sorelle, nonché una delle discendenti della dinastia etiope, detronizzata nel 1974. La giovane nel 2021 si è affacciata al mondo dello spettacolo italiano partecipando alla sesta edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

L’avventura all’interno della casa per Clarissa si è prolungata fino al 78esimo giorno, quando è stata eliminata. Nonostante ciò la giovane ha continuato a frequentare gli studi televisivi di casa Mediaset e a rilasciare diverse interviste in cui ha avuto modo di parlare della sua esperienza all’interno del reality show di Canale 5.

In una recente intervista a Casa Chi, programma che segue da vicino le vicende del Grande Fratello Vip raccontando alcuni retroscena attraverso le parole degli stessi concorrenti, Clarissa ha parlato della sua esperienza e ha anche avuto modo di sbilanciarsi su Nathaly Caldonazzo, anche lei concorrente del reality in onda su Canale 5.

Le dure parole di Clarissa Sellassié nei confronti di Nathaly Cladonazzo

Durante la chiacchierata, la più piccola delle sorelle Selassié ha fatto particolare riferimento a Caldonazzo e all’atteggiamento da lei assunto nei confronti delle sue sorelle:Non mi è piaciuto questo suo modo aggressivo di voler fare passare le mie sorelle per delle pazze che vogliono comandare a livello psicologico sugli altri perché non è così”. 

Jessica e Lucrezia detta Lulù, sorelle più grandi di Clarissa, ancora all’interno della casa del Grande Fratello, si sono spesso trovate ad affrontare gli attacchi di Nathaly, cosa che non sembra essere stata gradita dalla più piccola della famiglia: “Non mi è per niente piaciuto l’attacco che ha fatto alle ragazze, l’avercela diciamo con le sorelle Selassié, quando sono state le prime a difenderla dal primo giorno”.

LEGGI ANCHE—->L’Isola dei famosi 2022, l’ex protagonista del GF Vip sull’Isola

La risposta di Nathaly Caldonazzo

Insomma la principessa etiope non sembra vedere di buon occhio l’ex modella romana, che già stasera potrebbe dare la sua versione dei fatti direttamente dallo studio del Grande Fratello Vip. Nathaly Caldonazzo è infatti stata eliminata durante la puntata della scorsa settimana dopo una permanenza all’interno della casa di 70 giorni. Per scoprire se l’ex gieffina darà la sua versione dei fatti non resta che aspettare l’appuntamento di questa sera con il reality show a partire dalle 21:20 su Canale 5.

Impostazioni privacy