Elisa Isoardi, dopo tanti mesi finalmente la conduttrice “torna” a casa: l’annuncio

Elisa Isoardi, conduttrice tra le più apprezzate del panorama televisivo italiano, potrebbe finalmente tornare alla guida di un programma tutto suo. Proviamo a scoprire di più al riguardo. 

Nelle ultime settimane sono state parecchie le indiscrezioni riguardo i volti che faranno parte della prossima stagione televisiva di casa Rai. Dopo la conferma di Oggi è un altro giorno, talk pomeridiano condotto dalla giornalista Serena Bortone, sembrano essere in arrivo ulteriori novità.

Tra queste anche la possibilità di un ritorno alla conduzione di Elisa Isoardi. La presentatrice piemontese, dopo un’esperienza non troppo soddisfacente alla guida de La prova del cuoco, ha preso una pausa dalla conduzione continuando a frequentare il piccolo schermo come concorrente de L’Isola dei Famosi e successivamente di Ballando con le Stelle. Ma adesso, secondo le indiscrezioni riportare dal portale Tv Blog,  potrebbe essere finalmente arrivato il momento di tornare in onda da protagonista.

Il ritorno alla conduzione di Elisa Isoardi

In particolare a Viale Mazzini si starebbe discutendo della possibilità di affidare a Elisa Isoardi la conduzione di uno show nel weekend estivo, occupando lo spazio precedentemente riservato a Uno Mattina.

LEGGI ANCHE—>Rai, terremoto in vista: “fatta fuori l’amatissima conduttrice”

Chi affiancherà la conduttrice nel nuovo programma di casa Rai

Secondo le indiscrezioni, la rete televisiva starebbe valutando di affiancare la conduttrice al giornalista Roberto Poletti, alla guida di Uno mattina nel 2019 e ospite fisso di Alberto Matano a La vita in diretta nella stagione 2020/2021. Una coppia inedita che potrebbe rinnovare il palinsesto estivo di casa Rai. Isoardi e Poletti, secondo quanto riferito da Tv Blog, potrebbero essere accompagnati in quest’avventura da Carolina Rey, ospite fisso di Oggi è un altro giorno, e Fabio Gallo, spalla di Donatella Bianchi a Linea Blu, che ricoprirebbero un ruolo più marginale all’interno del programma.

Attualmente non sembra esserci ancora nulla di certo, ma se le indiscrezioni in questione venissero confermate si tratterebbe di un’importante rivincita per Elisa Isoardi, dopo la deludente esperienza alla guida de La prova del Cuoco. Per scoprire ulteriori novità al riguardo non resta che aspettare un annuncio ufficiale da parte della conduttrice e della rete televisiva.

Impostazioni privacy