Il Paradiso delle Signore 6, spoiler: clamoroso addio di due protagoniste | Chi lascia

Il Paradiso delle Signore da anni appassiona gli italiani che restano incollati davanti al piccolo schermo per non perdere neanche una puntata. Il merito è senza dubbio del formidabile cast e della storia intrigante.

Tuttavia il pubblico potrebbe non rivedere più degli attori che prestano il proprio volto a dei personaggi emergenti che ruotano attorno al negozio situato nel capoluogo milanese. Sono due donne molto amate, andiamo a scoprire di chi si tratta.

Il Paradiso delle Signore si ispira vagamente Al Paradiso delle Signore dello scrittore francese Emile Zola. I personaggi, però, non si trovano per le strade parigine, bensì in quelle di Milano tra gli anni 50 e 60. Diretta da Monica Vullo, dall’8 dicembre 2015 va in onda e dal 10 settembre 2018 è diventata soap opera.

Ci sono alcuni attori presenti da sempre sul set e tra questi c’è Alessandro Tersigni nel ruolo di Vittorio Conti. Adesso sta facendo i conti con Dante Romagnoli, ovvero colui che ha contribuito alla rovina del suo matrimonio. Tra le nuove proposte, invece, c’è Fabio Fulco che indossa i panni di  Ferdinando, un ricco armatore che corteggia in modo serrato Ludovica (Giulia Arena).

Secondo voci alquanto insistenti probabilmente due attrici, tenendo conto delle dinamiche che si creeranno nelle prossime puntate, potrebbero dire addio alla soap opera. Si tratta di Neva Leoni e Grace Ambrose.

Pace fatta con Sandro. Tina tornerà a Londra?

La prima presta il suo volto a Tina Amato mentre l’altra a Stefania Colombo. Anche se mancano due mesi alla conclusione della sesta stagione, i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. Tina metterà da parte la conoscenza di Vittorio Conti e riuscirà a salvare il suo matrimonio con Sandro, il quale si è recato a Milano per riconquistarla. Le cose si sistemeranno e lei è indecisa se tornare a Londra. Potrebbe andar via dal Paradiso, ma non è nulla di certo.

Stefania e Tina 20220304 - Meteoweek.com
Stefania e Tina 20220304 – Meteoweek.com

Inaspettata scoperta per Stefania

Per quanto riguarda Stefania, scoprirà che sua madre è Gloria. La scoperta inaspettata non farà altro che creare altre tensioni tra le donne, ragion per cui Stefania potrebbe preparare le valigie e lasciare per sempre Milano. Tuttavia secondo nuovi aggiornamenti pare che Stefania e Tina lasceranno il capoluogo lombardo, però poi vi faranno ritorno creando nuove dinamiche. In poche parole non sono sicuri gli spoiler, ma cosa certa sarà la suspense che accompagnerà il pubblico fino alla fine di quest’avvincente stagione.

Impostazioni privacy