Il paradiso delle signore, anticipazioni 4 marzo: la decisione drastica di Maria

La profonda disperazione di Maria si trasforma in determinazione: è il momento di affrontare Rocco a tu per tu. 

Maria
Fonte: web

La serie televisiva diretta da Monica Vullo, giunta alla sesta fortunata stagione, è pronta a stupire i telespettatori con nuovi colpi di scena nelle vite dei protagonisti della Milano degli anni ‘50. Nella puntata che andrà in onda venerdì 4 marzo, i riflettori continueranno a essere puntati sul gioco ad alta tensione tra Umberto, Dante e Vittorio.

Quest’ultimo, scoperta la verità, ha tirato fuori il suo spirito combattivo: si è dichiarato pronto a tutto pur di salvare il grande magazzino. Una reazione che ha colpito profondamente il Guarnieri, il quale si è deciso anche lui a passare all’azione

Purtroppo, però, i suoi tentativi di fermare il Romagnoli si riveleranno un fallimento. Il cugino di Fiorenza ha calcolato ogni minimo dettaglio e dopo aver ricevuto le quote del Paradiso, restituirà la lettera di Flora a Umberto, lasciando i rivali a risolvere da soli i loro problemi e facendo il suo ingresso trionfale come nuovo socio azionario del grande magazzino. Vittorio, quindi, si ritroverà a dividere il Paradiso con l’uomo che più di una volta ha cercato di rovinargli la vita: un vero incubo a occhi aperti.

Maria e il tradimento di Rocco: è il momento del faccia a faccia

Maria
Fonte: web

Maria è venuta a sapere che il suo futuro marito si è macchiato di tradimento ed è rimasta profondamente delusa dal comportamento di Stefania, Irene, Dora e la stessa Agnese, che le hanno tenuto nascosto un segreto così grande. Ma la sua disperazione si trasformerà presto in azione: dopo avergli scritto una lettera per ottenere una spiegazione, Maria deciderà di affrontare Rocco di persona e si recherà a Roma su consiglio di Stefania. Un atto di grande coraggio che potrà forse dissolvere l’oscurità in cui sembra essere piombata la coppia.

Anna pronta a trasferirsi a Milano, ma Irene dice no: ecco come reagisce Salvatore

Nel frattempo, Anna ha ricevuto la proposta di matrimonio da parte di Salvo e ha deciso che per lei è arrivato il momento di trasferirsi a Milano. Peccato che il desiderio di Irene di non cambiare città abbia messo in crisi la madre, che, dopo un primo momento di esitazione, ha deciso di dire la verità al fidanzato. Il caro barista si mostrerà estremamente comprensivo nei confronti della piccola e lascerà che sia lei stessa a maturare l’idea di dire addio alla sua casa per trasferirsi a Milano.

LEGGI ANCHE: Qui, giovanissima, star de La Melevisione, oggi protagonista de Il Paradiso delle Signore: la riconoscete?

Per scoprire cosa succederà in seguito, non resta che sintonizzarsi su Rai 1: l’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 15.55.