GF Vip 6, Alfonso Signorini ha scoperto l’identità del fidanzato di Soleil Sorge: ecco il patto segreto

In questi mesi di reclusione nella casa del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge ha menzionato spesso un fidanzato misterioso: pare che Alfonso Signorini sia riuscito a scoprire l’identità di quello che è stato definito come “Superman” dall’influencer.

Soleil si è sempre rifiutata di indicare nome e cognome dell’uomo al quale ha dichiarato di essere legata sentimentalmente, nonostante la parentesi “artistica” con Alex Belli.

Alfonso Signorini e Soleil Sorge
Alfonso Signorini e Soleil Sorge- Foto tv- Meteoweek

Alfonso Signorini ha voluto approfondire la questione con la Sorge, rassicurandola riguardo alle sue intenzioni: il conduttore non vuole rivelare l’identità del fidanzato di Soleil. Il direttore di Chi ha anche chiesto lumi riguardo al rapporto con Gianluca Costantino: dopo la sua partecipazione al Gf Vip 6, infatti, quest’ultimo ha più volte espresso il suo interesse nei confronti dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Tra di loro sembra essere nata semplicemente una bella amicizia: Soleil ha messo in chiaro le cose, negando qualsiasi coinvolgimento sentimentale.

L’argomento principale resta quello della misteriosa identità del fidanzato di Soleil. La ragazza non ne ha mai parlato esplicitamente, menzionandolo a volte come una persona che la aspetta fuori e mostrandosi altre volte insicura sulla sua effettiva presenza. A fare luce sulla questione ci ha pensato Signorini, che ha espresso i suoi dubbi iniziali sulla figura avvolta nell’ombra per poi confessare di essere arrivato alla verità, scoprendone nome e cognome, ma preferendo continuare a garantire la sua privacy.

Gf Vip, Alfonso Signorini svela dettagli sulla misteriosa identità del fidanzato di Soleil

Alfonso comunica a Soleil tutti i dettagli scoperti e racconta che prima dell’ingresso della Sorge nella casa più spiata d’Italia questa persona ha cancellato tutti i suoi profili social. L’influencer ci tiene a precisare che il suo presunto fidanzato non ha mai utilizzato le piattaforme social, ma Alfonso è sicuro della presenza di un profilo Facebook. L’uomo avrebbe poi chiesto di far cancellare anche le sue foto da Google dietro il pagamento di un lauto compenso: non sarebbe intenzionato a finire sotto le luci dei riflettori perché la sua carriera è lontanissima dal mondo dello spettacolo. “La sua famiglia è impegnata nella sua attività imprenditoriale”, conferma il conduttore del Grande Fratello Vip.

Soleil Sorge Gf Vip
Soleil Sorge Gf Vip- Foto tv- Meteoweek

LEGGI ANCHE: GF Vip, Lulù censurata su Fabrizio Corona | Ecco cosa ha detto la Selassiè

Il patto tra Soleil Sorge e il suo “Superman”: “Qualsiasi cosa succeda là dentro”

Qualcosa, però, è trapelato dalla conversazione tra Signorini e la Sorge: il nome del fidanzato di Soleil comincia con la “C”. Si intuisce dalla dichiarazione di un patto svelato da Alfonso che l’influencer avrebbe stretto con questa persona prima di entrare in casa: “C-S qualsiasi cosa succeda là dentro, sappi che io sarò sempre con te e tu sarai sempre con me”.

LEGGI ANCHE: GF Vip, il clamoroso retroscena dietro l’addio di Sonia Bruganelli | Parla Adriana Volpe

Questo lascia intuire che il fidanzato della Sorge non sia rimasto turbato dalla particolare relazione tra Soleil e Alex Belli, fatta di tanti baci definiti “artistici”. Nulla che abbia turbato la relazione, da quello che conferma Signorini: “Dopo aver visto, continua a mantenere ostinatamente fede al suo patto”. Dunque l’uomo del mistero sarebbe ancora fuori per l’influencer.

Impostazioni privacy