Massimo Cannoletta, l’ex campione de L’Eredità ha una moglie? La verità sulla sua vita privata

L’Eredità è il programma televisivo che va in onda sulla Rai e da anni intrattiene il pubblico prima di cena. Al timone della conduzione c’è Flavio Insinna che non delude mai.

Chi partecipa, oltre a portare a casa il montepremi, ottiene una grande popolarità. Uno di questi è senz’altro il campione Massimo Cannoletta. Molti telespettatori si sono incuriositi sulla sua vita privata. Infatti si sono chiesti se ha una moglie. Ecco la risposta.

Massimo Cannoletta 20220304 - Meteoweek.com
Massimo Cannoletta 20220304 – Meteoweek.com

L’Eredità propone agli italiani una serie di sfide che i partecipanti devono fare per poter portare a casa una somma di denaro consistente. Flavio Insinna può contare sulle professoresse, le quali con le loro spiegazioni arricchiscono il bagaglio culturale sia dei presenti nello studio che del pubblico da casa.

Molti concorrenti si sono alternati nel corso di questi anni, ma solo alcuni hanno partecipato a tante puntate e ottenuto tante vittorie grazie alle loro conoscenze e perspicacia.

Uno di questi è senz’altro Massimo Cannoletta, presente nello studio per ben 51 volte vincendo un montepremi in palio per 8 volte. La sua figura ha suscitato la curiosità di molti telespettatori, soprattutto per la sua vita privata.

Una vita privata avvolta nel manto del mistero

Il campione fa un lavoro che gli ha permesso di fare il giro del mondo due volte. Si è laureato in Scienze politiche e da sempre coltiva la sua passione per libri, arte e cultura. Ha mosso i suoi primi passi nel mondo del lavoro facendo il divulgatore sulle navi da crociera. In questo modo ha viaggiato da luogo all’altro del pianeta, arricchendo così il suo bagaglio culturale e ciò gli è servito per partecipare a L’Eredità. Ha ammesso che per via del cCvid non ha potuto più lavorare, però non si è perso d’animo e si è dedicato ancor di più alla lettura. Nonostante sia un personaggio pubblico, non si sa nulla sulla sua vita. Infatti non è chiaro se abbia una moglie e dei figli.

Uno scatto di Cannoletta 20220304 - Meteoweek.com
Uno scatto di Cannoletta 20220304 – Meteoweek.com

Un profilo social dedito alla cultura

Ha un profilo Instagram, però non pubblica nulla che possa aiutare a capire qualcosa sulla sua sfera intima. Chi lo segue potrà vedere che divulga informazioni inerenti all’arte, alla musica, alla storia e alla scienza. È un personaggio positivo per il mondo dello spettacolo perché ha tanto da insegnare e il merito è appunto delle sue vaste conoscenze in qualsiasi ambito. Il pubblico della Rai spera di poterlo rivedere all’opera. Magari in qualche altro programma televisivo o anche a L’Eredità dove sarebbe sicuramente gradito.

Impostazioni privacy